Battlefield 2042, nuovo trailer mostra tecnologia incredibile – VIDEO

Per Battlefield 2042 non finiscono le sorprese ed i trailer. Esce un nuovo video online che mostra una tecnologia da non credere

battlefield 2042 trailer
battlefield 2042 un trailer con una tecnologia dedicata (fonte ea.com)

Ultimamente ci eravamo lasciati con la situazione spigolosa che di recente aveva messo in allerta EA DICE per via del non proprio apprezzato video in CGI. Il trailer di Battlefield 2042 che era stato pubblicato, ha scatenato un’ondata di dissensi alquanto incredibile. Talmente tanti i non mi piace ed i commenti no, che la compagnia aveva pertanto deciso di rimuoverlo dalla propria libreria per evitare ulteriori feedback negativi. Ma ora, per la nostra gioia, qualcos’altro bolle in pentola per il franchise di Battlefield.

Per l’ultimo capitolo della serie stiamo già sfregando le mani in attesa di quello che potrebbe ben presto arrivare. Sappiamo che, visto il notevole passo in avanti della tecnologia, la qualità ed il livello del titolo sarà altissimo ma non ci aspettavamo sinceramente di arrivare a così tanto. E questo, lo possiamo notare, grazie ad una versione potenziata.

Il nuovo trailer di Battlefield 2042, la tecnologia che non ci aspettavamo

Visto la recente collaborazione tra Nvidia e DICE, un video dedicato ha preso il suo posto all’interno delle pubblicazioni dell’azienda. Quello che possiamo vedere è veramente strabiliante, perciò andiamo a sottolineare tutta la potenza che ci offre la versione per PC. Prima di tutto sincronizziamo gli orologi perché, dal 19 novembre, finalmente sarà possibile acquistare l’ultimo capitolo del franchise anche per le console più recenti di casa Sony e Microsoft. Ma una menzione speciale, è da riservare per la collaborazione che ha potenziato l’esclusiva per PC.

Leggi anche -> Battlefield 2042, EA costretta a nascondere trailer spettacolare – VIDEO

Leggi anche -> Nel nuovo Saints Row le emoji avranno un ruolo davvero unico

La direzione del progetto è mirata verso la maggior competitività possibile, ma senza sacrificare l’alta qualità a cui oggi abbiamo ampiamente accesso. Mediante l’utilizzo di Nvidia Reflex, il giocatore guadagna dei millisecondi vitali per la precisione grazie all’ottimizzazione della latenza. Dal punto di vista delle prestazione, anche la Nvidia DLSS fa la sua più che convincente figura concludendo con la possibilità del supporto dell’occlusione ambientale con ray-tracing.