Battlefield 2042, EA costretta a nascondere trailer spettacolare – VIDEO

Un trailer veramente incredibile quello di Battlefield 2042. Vediamo perché Electronic Arts decide di nasconderlo

battlefield 2042 trailer
battlefield 2042 trailer nascosto da EA DICE (fonte YouTube)

Un’azione che sinceramente può lasciarci un poco contrariati a primo acchito, ma che nasconde al suo interno una motivazione ben precisa. La decisone della casa è alquanto particolare, però dettata da un risultato che non pensavano sinceramente di ricevere. Il trailer veramente incredibile di Battlefield 2042 non ha sortito l’effetto tanto agognato. Cerchiamo di capirne il motivo e tutto ciò che si nasconde dietro l’azione di EA DICE.

Nonostante la potenza del teaser in CGI dalle caratteristiche veramente esplosive ed uniche, gli sviluppatori hanno optato per una decisione alquanto particolare. Difatti, sul canale ufficiale di YouTube, il trailer in questione è impostato su “non in elenco”. Perché questa strana mossa della compagnia?

La decisone di EA per il trailer di Battlefield 2042

What A Time To Be Alive, questo il titolo del video che è stato rimosso. 2.300 mi piace, ma purtroppo non sono bastati. Difatti, la community ha espresso un dissenso alquanto elevato per dimostrare il suo consenso o meno verso la nuova presentazione in CGI. Anche nei commenti, i loro apprezzamenti, non sono stati molto positivi nella maggior parte dei casi arrivando anche a delineare un certo disgusto del lavoro del team di sviluppo in alcuni casi.

6.000 i non mi piace che hanno accompagnato il video già dopo poco più di due giorni dalla sua presentazione. Ancora non si sa se, le reazioni a questo trailer, siano arrivate al culmine o meno. Tuttavia è un risultato in contrapposizione rispetto alla presentazione del personaggio non binario che appare in Battlefield per la prima volta. Ma lo stesso destino di positività non è toccato invece a questo nuovo trailer in CGI.

Leggi anche -> Battlefield 2042, parte il countdown per un grande annuncio

Leggi anche -> Call of Duty annuncia Ricochet: data e dettagli

Purtroppo, la decisone del team di sviluppo è stata irrevocabile ed è stato perciò nascosto a causa dei numerosi non mi piace ricevuti. Il pubblico non ha per nulla reagito bene a questa particolare presentazione con il botto. Nell’elenco di EA DICE non può essere visualizzato in alcun modo.

Impostazioni privacy