Vuoi essere un cecchino temuto su Battlefield V? Come riuscirci – VIDEO

Battlefield V è finalmente arrivato e sicuramente vuoi capire come diventare un cecchino infallibile. Ci sono alcune cose che devi sapere  

Battlefield V
Battlefield V, come diventare un cecchino infallibile (fonte ea.com)

Prima di tutto è fondamentale equipaggiare nella classe Ricognitore di Battlefield V un’arma da fianco a fuoco rapido. Questo perché riesci ad essere efficace in combattimento anche nel corso di spostamenti in aree meno aperte. Un altro punto importante è quello di saper passare velocemente da un’arma all’altra senza perdere la concentrazione.

Per diventare un infallibile cecchino è molto interessante seguire i consigli d BillyEatWorld. La classe Ricognitore è quella che ha accesso alle armi più potenti del gioco. Per questo è importante che i cecchini prendano in considerazione sia la visibilità che i luoghi in cui decidono di appostarsi.

Leggi anche -> Apple accusata di monopolio dall’Ue: nel mirino la musica in streaming su iOS

Cosa fare per diventare un vero cecchino su Battlefield V

Battlefield V
Battlefield V, come diventare un cecchino infallibile (fonte ea.com)

Chi desidera uno stile più aggressivo, può scegliere il ruolo Pioniere che concentra i suoi tratti sul gadget specifico della classe Ricognitore. Si tratta del segnalatore rientro. Utilizzare armi di precisione è un grande vantaggio per i cecchini, anche se devi tenere conto del riflesso del mirino telescopico che ti fa notare. Infatti è possibile essere individuati dai nemici e diventare così un bersaglio da colpire. Per evitare di diventare facile da individuare, è bene non utilizzare il mirino troppo a lungo oppure puoi equipaggiare mirini meno potenti come il 2x. Un altro punto sfavorevole è il tempo di ricarica dell’arma. È molto importante ricaricare solo quando si è al sicuro oppure scegliere un caricatore sganciabile come specializzazione per la propria arma.

Leggi anche -> Cercate casa e avete qualche milione di dollari? Steven Seagal vende la sua

Per colpire meglio un bersaglio la cosa migliore è quella di puntare alla testa e, contemporaneamente, utilizzare il comando per trattenere il respiro per stabilizzare il mirino. Un consiglio è quello di mirare leggermente più avanti rispetto al bersaglio nel momento in cui questo è in movimento, in modo da compensare la traiettoria balistica dopo lo sparo. Inoltre è molto importante prendere la giusta confidenza con i ruoli della classe Ricognitore. Il ruolo predefinito Cecchino ti da la possibilità di scegliere due opzioni utili per individuare i nemici ed a trattenere il respiro per stabilizzare la mira. Poi c’è il Pioniere che abbiamo visto prima. Decidi tu chi vuoi essere e diventa il migliore. Scorrendo verso il basso il video che mostra come diventare un cecchino infallibile.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)