Ben 9 videogiochi diventano gratis oggi, ma per poco tempo

Un importante numero di videogiochi è appena diventato gratis, vi consigliamo di approfittarne quanto prima. Ecco la lista.

Videogiocare nel 2022 non è certo una cosa facile. E non perché non ci siano titoli di qualità o non c’è scelta nel panorama del gaming, anzi. Mai come ora c’è davvero tanta ricchezza dal punto di vista dei titoli e delle possibilità. Il problema risiede soprattutto nel costo da sostenere. Purtroppo, infatti, in questo momento storico fatto di crisi e di recessione economica, in tanti stanno avendo dei problemi importanti ad arrivare a fine mese. E non sempre è facile aprire il portafoglio di questi tempi per giocare.

Ben 9 videogiochi diventano gratis oggi, ma per poco tempo
Ben 9 videogiochi diventano gratis oggi, ma per poco tempo

In tal senso riuscire ad acchiappare un’offerta importante e magari acciuffare qualche titolo assolutamente gratis è un buon modo per continuare a coltivare un hobby importante per il benessere psicofisico della persona. E da questo punto di vista oggi c’è un’offerta davvero molto interessante per un enorme numero di videogiocatori, anzi più offerte, che dovreste prendere seriamente in considerazione.

9 videogiochi diventano gratis

Oggi ben 9 videogiochi sul Google Play Store sono diventati gratis. Parliamo quindi di videogiochi per smartphone e tablet, che di solito sono a pagamento, e che ora sono diventati gratis, per un tempo limitato. Sommando tutti i prezzi dei titoli in questione si arriva ad un totale di quasi 14 euro, che oggi potete risparmiare portandovi a casa 9 titoli mobile molto apprezzati. In particolare:

Smartphone videogioco
Smartphone videogioco
  • A-2481: è passato da 0.09 euro ad essere gratis. Al momento vanta oltre 100.000 download.
  • Crisis of the Middle Ages: Fino a poco fa era in vendita a  1.09 euro. È stato scaricato più 50.000 volte;
  • Dungeon Shooter Dark Temple: videogioco in vendita a 3.99 euro prima di diventare free. È stato scaricato da oltre un milione di videogiocatori;
  • Demon Hunter Premium: di solito costava 1.09 euro. È stato scaricato oltre 100.000 volte.
  • FASTAR VIP – Rhythm Game: prima costava 1.09 euro. Vanta 100.000 download.
  • Mental Hospital Eastern Bloc: era in vendita a 0.09 euro. Ha oltre 10.000 download.
  • Mental Hospital Eastern Bloc 2: qualche giorno fa costava 0.09 euro. Oltre 50.000 persone lo hanno scaricato.
  • MR RACER Premium Racing Game: costava ben 5.49 euro. Ha oltre un milione di download.
  • Neo Monsters: prima costava 0.50 euro. Oltre milione di download.

Ricordiamo che un Playstation Studio sta per fare un grande annuncio, e che pare ci sia scontento tra alcuni sviluppatori a causa di Xbox.

 

Impostazioni privacy