Beyond Good & Evil 2, continuano ad esserci brutte notizie

Purtroppo, per tutti gli amanti di Beyond Good & Evil 2, le notizie non sono delle più confortanti. Si continua a parlare di guai abbastanza importanti 

Molti giocatori, spinti dalla curiosità, si chiedono dove sia sparito Beyond Good & Evil 2. È questo un gioco che, occasionalmente, appare all’interno dei documenti ufficiali di Ubisoft. Un titolo di cui ormai si sono perse le tracce. Di sicuro ci sono stati numerosi rallentamenti a seguito dell’allontanamento di Michael Ancel. Un qualcosa avvenuto ormai due anni fa, e che ha messo i bastoni tra le ruote alla realizzazione di questo gioco.

Beyond Good & Evil 2 brutte notizie ancora

Era il 2017 l’anno in cui i giocatori si erano detti decisamente entusiasti dell’annuncio di questo gioco. Anche se, lo stato d’animo, con il passare del tempo si è trasformato in preoccupazione vera e propria. La situazione non sembra essere confortante più di tanto in quanto, nel corso dell’ultimo report di Kotaku, sembra che non ci siano troppe intenzione per portare avanti il gioco. Un altro titolo di Ubisoft aveva subito un destino inaspettato poco tempo fa.

Niente buone nuove ancora per il destino di Beyond Good & Evil 2

Per il suo futuro, poi, la compagnia aveva parlato di novità enormi. Beyond Good & Evil 2 è visto quasi come se fosse un buco nero che sta risucchiando parte dei fondi di Ubisoft. E così, date le circostanze, i giocatori hanno pensato di dare un soprannome a questo progetto chiamandolo “Missing in Action”. Ossia Disperso in azione. È un nome che, a rigor di logica, è stato dato proprio perché dopo il suo annuncio se ne sono completamente perse le tracce. Che fine ha fatto?

Beyond Good & Evil 2 brutte notizie ancora

Come al solito ci teniamo a sottolineare che queste sono notizie provenienti da indiscrezioni e che, quindi, non sono state rilasciate in modo ufficiale. Anche se per il momento Ubisoft non ha condiviso nessun comunicato o annuncio per tranquillizzare i giocatori riguardo allo sviluppo del suo Beyond Good & Evil 2. Anche Tom Henderson, insider che nella maggior parte dei casi rilascia informazioni veritiere, ne ha parlato senza però rincuorare in nessun modo gli appassionati.

Infatti, nel momento in cui si parla del possibile o meno arrivo riguardo a questo titolo, Henderson ha risposto con una gif raffigurante una montagna di spazzatura in cima alla quale seduto c’è un uomo. Ovviamente non c’è bisogno di spiegare quest’immagine, in quanto la gif parla da sé della risposta di Henderson. Stiamo a vedere!