Il Bitcoin a 100mila dollari tra pochi giorni: parla l’esperto del mercato

Bitcoin sale a 100mila dollari per un noto esperto di  mercato, che consiglia quindi di salire immediatamente tra coloro che hanno investito nelle criptomonete. 

Bitcoin monete
Bitcoin varanno 100mila dollari nei prossimi giorni (Pixabay)

Il Covid-19 ha completamente distrutto il nostro stile di vita e ha colpito duramente l’economia. In questo momento probabilmente ancora non sono del tutto manifesti i problemi economici che ci ritroviamo a dover affrontare e che affronteremo sempre di più nel corso dei prossimi anni. Infatti il debito pubblico aumenterà e i posti di lavoro saranno ancora più a rischio. Proprio per questo motivo si è rinnovato con estremo vigore l’interesse di tantissime persone verso il complesso e variegato mondo delle criptomonete. Infatti non fidandosi delle banche e degli istituti di credito classici, parecchi si rifugiano in questo tipo di mercato per cercare di mettere da parte delle somme di denaro importanti.

Leggi anche –> IN-EAR – Hades: come scandire il gameplay e raccontare il mito

“I Bitcoin stanno per salire tantissimo”, parla l’esperto finanziario

Bitcoin
Bitcoin

Questo momento in particolare si registra una crescita importante del mercato, soprattutto per quanto concerne i Bitcoin. Infatti dopo che Coinbase ha deciso di lanciarsi ufficialmente in borsa, registrando un +30% su NASDAQ il primo giorno di attività, le previsioni per la crescita continua del Bitcoin hanno iniziato a diffondersi sempre di più. In particolare hanno fatto rumore le dichiarazioni rilasciate da un esperto del mercato finanziario e delle criptomonete, ovvero Richard Byworth, amministratore delegato di Diginex Ltd. Stando alle sue dichiarazioni, data tutta la situazione che abbiamo appena illustrato, sarebbe assolutamente intelligente investire pesantemente nei Bitcoin in questo momento.  Infatti “nelle prossime settimane potrebbero valere oltre 100mila dollari”. In questo momento un BTC vale circa 61mila euro, quindi si parla di un aumento netto, che potrebbe fare ricchissimi coloro che hanno a disposizione delle criptomonete in questo momento. O che ne acquisteranno nel prossimo futuro. Almeno stando alla sua previsione, solo il tempo ci confermerà o meno le dichiarazioni di Byworth.

Leggi anche –> Returnal mostra i nemici che affronteremo in un trailer agghiacciante – VIDEO

LINK UTILI