Returnal mostra i nemici che affronteremo in un trailer agghiacciante – VIDEO

Returnal torna a mostrarsi con un nuovo trailer che mostra tutti i nemici che saremo costretti ad affrontare, mettendoci letteralmente i brividi.

Returnal
Returnal e i nemici (Screenshot)

 

La voce della protagonista accompagna confusa e spaventata il nuovo trailer di Returnal. “Chi può averci fatto questo?”, si domanda mentre parla di alberi coperti di occhi e demoni senzienti che le danno la caccia. L’esclusiva Playstation 5 targata Housemarque si mostra di nuovo con un nuovissimo trailer che certamente stupirà tutti coloro che lo guarderanno. Infatti dopo aver visto alcune armi, dei potenziamenti e le ambientazioni, ora si parla del lato più interessante dell’intero gioco. I nemici, che saranno tanti, variegati e assolutamente orribili.

Leggi anche –> DEMO PROVATA PER VOI – The Frogs: il teatro dell’assurdo

Returnal e i suoi nemici, aggiacciante trailer per PS5 – VIDEO

Returnal
Returnal

A darci la caccia sul nostro percorso alla ricerca di risposte e della verità, incastrati in un loop di morte e dolore saranno diverse creature mostruose e spettrali. Nel trailer ufficiale rilasciato sui canali di Sony, infatti, si vedono ben 5 tipi diversi di nemici. Il Micromorfo, il Titano, l’Automa, il Gorgolite, l’Issione e il peggiore di tutti: l’esploratore infetto. Come si vede ciascuno ha uno stile unico, delle mosse particolari e richiedono una strategia diversa per essere battuto.  In basso il video. 

Leggi anche –> Patch in arrivo per NieR Automata: i dettagli

LINK UTILI