Bitcoin, Satoshi Nakamoto è la forza e la debolezza della criptovaluta

Bitcoin, Satoshi Nakamoto è al centro del progetto ed è assolutamente importante per mantenere il valore della criptovaluta. 

Bitcoin monete
Bitcoin monete (Pixabay)

I Bitcoin sono attualmente la più grande e importante criptovaluta attualmente disponibile sul mercato. Parliamo infatti di una valuta che è molto richiesta e che tutti, ma proprio tutti, vogliono assolutamente. Parliamo infatti di quello che è il fenomeno del momento, che si trova su una linea ascendente ormai da anni. Sono veramente tanti coloro interessati e anche parecchio nelle cripto, e chi entra in questo modo delle monete non può non pensare al Bitcoin. Parliamo della moneta più importante, diffusa e richiesta del momento, e certamente lo sarà ancora pe molto tempo. Probabilmente fino a quando non sarà esaurito, per poi aumentare ancora di più la propria appetibilità. Infatti è un tipo di criptovaluta estremamente richiesta, addirittura talmente tanto che molti confondono Bitcoin con criptovalute. Soltanto chi è più dentro a questo mondo sa infatti che questo tipo di valuta è una solo delle scelte possibili per chi vuole investire in questo mondo. Una cosa però accomuna tutti: nessuno sa chi sia Satoshi Nakamoto.

Leggi anche -> HardCodeWay annuncia lo sparatutto survival Dinos Reborn

Bitcoin, Satoshi Nakamoto è fondamentale criptovaluta

Bitcoin

Satoshi Nakamoto è un’identità segreta, nessuno sa chi sia. Per alcuni è soltanto una persona, per altri invece è un collettivo. Quello che è certo è che Satoshi Nakamoto è stato il primo a minare Bitcoin e anche a trattenerne il 5% nel proprio portafoglio, ovvero quasi 1 milione di monete. Da considerare che ogni Bitcoin vale oggi oltre 38mila dollari, quindi parliamo di un patrimonio veramente importante, che conferma la forza economica di questa identità. Ora che Coinbase, uno dei principali portali in cui trattare le criptovalute, vuole quotarsi in borsa, si stanno facendo delle riflessioni importanti. E tra i fattori a rischio c’è l’identità segreta di Satoshi Nakamoto. Secondo gli analisti se si scoprisse l’identità di Satoshi, crollerebbe il valore delle criptovalute, e quindi il suo anonimato è fondamentale. 

Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – A Space For The Unbound: il potere della narrazione

 

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)