Black Desert Mobile, arriva una nuova Classe Shai

L’universo mobile di Black Desert si arricchisce di una nuova classe con la Shai, disponibile a partire dal 23 marzo prossimo.

Black Desert Mobile, arriva una nuova Classe Shai
Black Desert Mobile, arriva una nuova Classe Shai (foto: youtube)

L’annuncio ufficiale arriva dal developer del gioco Pearl Abyss che ha anche parlato di una nuova modalità di gioco e di un torneo.

Leggi anche -> Il film di Borderlands annuncia l’attrice che interpreterà Tiny Tina

Black Desert: le abilità della nuova classe Shai

Black Desert Mobile, arriva una nuova Classe Shai
Black Desert Mobile, arriva una nuova Classe Shai (foto: youtube)

Dal press release ufficiale apprendiamo che quelli di Pearl Abyss hanno deciso di accontentare i giocatori che amano esplorare oltre che combattere. La nuova classe, chiamata Shai, proviene dalla foresta vicino a Florin e ha il pallino dell’esplorazione. Il suo equipaggiamento è composto da incantesimi curativi e una ricca gamma di trucchetti.

L’arma di questo nuovo personaggio è simile a un boomerang e si chiama Florang, che nel nome ricorda anche un po’ il Batarang non trovate?, mentre l’arma secondaria e il Vitclari. Gli Avventurieri saranno in grado di pre-creare una Shai a partire dal 16 marzo prima dell’inizio ufficiale del loro viaggio nel mondo di Black Desert che avverrà invece il 23 marzo.

Una novità, che però qualcuno potrebbe aver già notato, è invece la nuova modalità PvP chiamata Battlefield of Sun. La modalità si ispira alla guerra tra Valencia e Calpheon, due regioni che nel mondo di Black Desert sono sempre ai ferri corti. Sono stati aperti nuovi scontri, quindi, da 30 giocatori contro 30 giocatori creando quindi battaglie davvero epiche e su diversi server. Un sogno che si avvera per i fan delle modalità affollate.

Ultima notizia dal mondo Black Desert, la prima stagione della Ramoness Championship arriva sul titolo mobile. Agli Avventurieri verrà data l’occasione di dimostrare le proprie abilità di combattenti nell’arena Ramoness, con una modalità PvP da 3 contro 3 giocatori.

Per partecipare al torneo mondiale organizzato da Pearl Abyss avete tempo fino al 7 marzo per registrarvi, quindi se volete provare il brivido dovete sbrigarvi. Gli scontri avverranno invece a partire dal 16 marzo.

Leggi anche -> Playstation Plus giochi di marzo 2021 disponibili da ora

Dal blog ufficiale apprendiamo anche che è in arrivo un HotFix per un piccolo errore di stampa globale. Per installare la patch vi basta chiudere e riavviare il gioco.

Black Desert Mobile è un titolo decisamente intrigante e se non lo avete giocato vi solletichiamo le papille videoludiche con un video dedicato a Fletcher.

LINK UTILI