Il film di Borderlands annuncia l’attrice che interpreterà Tiny Tina

Il film di Borderlands annuncia l’attrice che darà il volto all’amato personaggio di Tiny Tina; svelato il nuovo membro del cast.

Borderlands attrice Tiny Tina
Il personaggio in Borderlands 2 (fonte: YouTube).

Il film Lionsgate sarà un libero adattamento della saga videoludica Gearbox Software, Telltale Games e 2K Games, un’insieme di titoli sparatutto ambientati sul pianeta Pandora. L’ultimo capitolo ad uscire è stato il terzo, pubblicato nel 2019; diversi sono stati i contenuti aggiuntivi per il videogioco, col nuovo DLC previsto per il prossimo 18 marzo.

Col passare del tempo, questo ulteriore adattamento di un prodotto videoludico sul grande schermo comincia sempre di più a prendere forma; dopo la già annunciata presenza di Cate Blanchett nei panni di Lilith, a fine gennaio è stato confermato Kevin Hart come Roland, il protagonista, un ex membro Crimson Lance e un combattente veterano. Jack Black sarà invece Claptrap, come recentemente confermato.

Sulla scia di questi annunci, Lionsgate rivela ora (via Comicbook) chi vestirà i panni di un personaggio così tanto amato dai fan come Tiny TIna!

Leggi anche –> The Sinking City, Frogwares: “Ecco come Nacon ci ha rubato il gioco” – VIDEO

Borderlands, svelata l’attrice che interpreterà Tiny Tina nel film

Borderlands attrice Tiny Tina
Ariana Greenblatt (fonte: YouTube).

A vestire i panni di Tiny Tina sarà la tredicenne Ariana Greenblatt; nonostante la giovane età, l’attrice vanta già un curriculum di tutto rispetto. Per chi non lo sapesse, la Greenblatt è apparsa anche in Avengers: Endgame, interpretando la versione bambina di Gamora.

Il personaggio di Tiny Tina è apparso per la prima volta nel 2012, in Borderlands 2, e da quel momento è diventato un vero e proprio punto fermo del franchise videoludico. La giovane attrice sarà all’altezza delle aspettative? Lo scopriremo solo quando il film uscirà, in attesa poi di scoprire effettivamente la data d’uscita.

Leggi anche –> Sedia regolabile HOMCOM in offerta su Amazon, il super prezzo

Siete curiosi di vedere Ariana Greenblatt nei panni del personaggio nella pellicola? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul film!

Link utili

La console Microsoft (fonte: YouTube).