Un nuovo gioco in regalo da Steam, si chiama Black Desert Online

Black Desert Online è un titolo MMORPG di livello molto apprezzato. Il gioco è conosciuto per la grafica e meccaniche impressionanti

Black Desert Online
Black Desert Online è il titolo MMORPG in regalo su Steam (screenshot YouTube)

Non è la prima volta che il famoso Store di proprietà Valve decide di regalare un titolo per i giocatori su PC. L’ultimo che gode di questo servizio è stato quello di Agatha Christie The ABC Murders. Ma ora è il turno di Black Desert Online.

Mentre il primo è un titolo in stile investigativo che sicuramente è stato apprezzato da molti appassionati, il secondo cambia proprio la rotta. Quello che invece è stato messo in regalo oggi è uno tra i MMORPG più incredibili degli ultimi tempi. Anche molto promettente.

Leggi anche -> Tre studi riceveranno fondi da Ian Livingston per progetti innovativi

Il titolo MMORPG Black Desert Online è su Steam

Black Desert Online
Black Desert Online è il titolo MMORPG in regalo su Steam (screenshot YouTube)

L’opera in questione è stata in grado di stupire grazie alla sua grafica fotorealistica ed alla presenza di un editor impeccabile. Lo scopo di questo titolo è quello di spingere ogni giocatore all’interno di un combattimento frenetico, facendo in modo di abbandonare quanto prima la paura dello scontro.

Ogni battaglia risulta essere abbastanza spettacolare, in cui sono compresi effetti visivi in grado di stupire ogni spettatore. Il gioco Inoltre comprende diverse cose da fare, insieme a numerose quest sia principali che secondari. Ogni giocatore è anche spronato alla scoperta di diverse zone. il tutto è ricompensato con punti esperienza e con oggetti vari ed utili per l’avanzamento.

Leggi anche -> Elden Ring presentato ufficialmente il prossimo marzo?

Per non parlare della quantità di mostri che si devono affrontare durante il cammino verso la gloria. Il titolo è gratuito solo fino al 10 marzo. Quindi, chi desidera testare questo nuovo gioco, non deve fare altro che recarsi sulla piattaforma e scaricarlo prima dello scadere del tempo. Questa è l’opportunità perfetta per mettersi in gioco. L’occasione di testare con le proprie mani un titolo di cui gli appassionati dei MMORPG non se ne possono fare a meno. In basso il trailer di Black Desert Online.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)