Elden Ring presentato ufficialmente il prossimo marzo?

Stando a fonti attendibili, la presentazione ufficiale di Elden Ring avverà il prossimo mese, ovvero a marzo.

elden ring
Un’immagine promozionale per il videogioco (fonte: YouTube).

Annunciato ormai due anni fa, durante l’E3 2019, il videogioco di ruolo alla giapponese fa ancora attendere i fan; da allora infatti, né dettagli né notizie sulla data d’uscita sono arrivate alle orecchie dei videogiocatori, che pure le attendono con ansia.

Il titolo, sviluppato da FromSoftware, desta grandissimo entusiasmo anche per il coinvolgimento dello scrittore George R.R. Martin, che nell’ultimo decennio ha conquistato il mondo grazie a Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (e il successo della serie TV HBO, Il Trono di Spade, che proprio i romanzi ha adattato).

La situazione d’incertezza sul videogioco però potrebbe ora presto cambiare e, il titolo, essere finalmente presentato ufficialmente; a portare notizie un giornalista di Game Beat Decides, di cui potete sentire le parole al recente podcast nel video in fondo all’articolo.

Leggi anche –> Le novità Amazon Prime Video previste per marzo 2021

Elden Ring, la presentazione ufficiale a marzo?

elden ring e3
Un’immagine per il videogioco dal trailer d’annuncio (fonte: YouTube).

Stando al giornalista Jeff Grubb, che nel corso del tempo ha già anticipato diversi annunci, la presentazione ufficiale del videogioco (con tanto di trailer) dovrebbe avvenire il prossimo marzo, con molta probabilità durante l’evento Microsoft, che dovrebbe svolgersi il 23 marzo.

Grubb prende in considerazione anche un eventuale rinvio ad aprile, ma principalmente resta convinto da ciò che gli hanno riferito le sue fonti, ovvero di una presentazione a marzo. Molti altri addetti ai lavori sembrano essere d’accordo con quanto riportato da Grubb, ma rimaniamo sempre comunque nel campo delle speculazioni.

Leggi anche –> Batman/Fortnite Punto Zero è la nuova miniserie DC, Panini ed Epic Games

Cosa ne pensate del videogioco, varrà l’attesa? Voi intanto restate con noi, in attesa di eventuali notizie ufficiali da FrontSoftware che non mancheremo di riportavi!

LINK UTILI

Impostazioni privacy