Black Friday Amazon, ecco quando iniziano gli sconti

Con il weekend del Black Friday che si avvicina sulla piattaforma di Amazon cominciano ad arrivare anche gli sconti.

Black Friday Amazon, ecco quando iniziano gli sconti
Black Friday Amazon, ecco quando iniziano gli sconti (foto: Christian Wiedige Unsplash)

Come ogni anno la fine di novembre segna ormai in tutto il mondo occidentale l’inizio della stagione degli acquisti di Natale. E come ogni anno tutte le grandi catene e i grandi negozi si preparano a fare affari con gli sconti del Black Friday.

La piattaforma ammiraglia da questo punto di vista è ovviamente il colosso del commercio digitale Amazon che ha deciso di creare una sezione apposita che ha definito Early Black Friday Deals, ovvero gli affari del Black Friday anticipato. Gli sconti spaziano in tutti i settori ma, ovviamente quello che ci interessa di più è la sezione dedicata alla tecnologia con alcuni prodotti molto gustosi.

Amazon Black Friday, quando cominciano i veri saldi

Black Friday Amazon, ecco quando iniziano gli sconti
Black Friday Amazon, ecco quando iniziano gli sconti (foto: Wicked Monday Unsplash)

Su Amazon si trovano in realtà tutti i giorni prodotti in offerta in tutte le sezioni del negozio. Per esempio, periodicamente ci sono alcuni reparti che offrono sconti ottimi. In questo periodo trovate tutta la sezione dei giochi da tavolo ancora in offerta. Per trovare qualche regalo di Natale anticipato non c’è niente di meglio, soprattutto se avete intenzione di passare le vacanze di Natale che ormai si avvicinano chiusi dentro casa.

E se giochi da tavolo non fanno per voi, tranquilli, perché ci sono decine di prodotti di informatica che aspettano soltanto di essere messi nel carrello.

Mentre aspettiamo l’arrivo ufficiale del Black Friday che è previsto per fine mese, nello specifico il giorno 26, vale quindi la pena iniziare a muoversi per fare magari una lista dei desideri e tornarci periodicamente per scoprire se qualcuno dei prodotti che ci interessano è stato messo in sconto. Anche perché, su Amazon si trova veramente di tutto a livello di tecnologia.

Per esempio in questo periodo trovate in offerta diversi prodotti per il gaming compreso il Lenovo Legend 7: una bestia pensata per chi gioca con processore Intel Core i7, due SSD, 16 GB di RAM e la RTX 2070 come scheda grafica. Se avete tutto invece e vi manca per esempio soltanto qualche piccolo accessorio o volete cambiare magari la tastiera c’è quella di AJAZZ retroilluminata con funzione anti ghosting a neanche 60 euro.

Per tenere d’occhio la sezione del Black Friday vi lasciamo il link ufficiale dove, presumibilmente tra qualche giorno partirà il countdown ufficiale e dove per ora ci sono le offerte del giorno.
Leggi anche -> Xbox prende in giro i GOTY: “Vogliamo i videogiochi!”

Leggi anche -> Vendite Nintendo Switch, dati preoccupano i dirigenti