Black Widow: Disney festeggia la prossima uscita con nuovi poster

Black Widow è in arrivo al cinema e su Disney+ il prossimo 9 luglio e per festeggiare il colosso dell’entertainment ha deciso di distribuire via Twitter una serie di poster in cui tutti gli altri personaggi del film indossano il proprio costume nell’universo di Vedova Nera.

Black Widow: Disney festeggia la prossima uscita con nuovi poster
Black Widow: Disney festeggia la prossima uscita con nuovi poster (foto: Twitter @blackwidow)

Sicuramente il più interessante è quello in cui vediamo Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff, altra assassina addestrata come Natasha alias Black Widow.

Si tratta del grande reveal dei personaggi del film e già i fan si stanno scatenando dato che tutti hanno notato una piccola anomalia di cui poi vi parleremo. Oltre al poster con Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, ci sono il personaggio di Taskmaster, Red Guardian, Yelena Belova e Mason.

Leggi anche —> TRIGGERED – “Hardcore” contro casual su Returnal, beato chi non ha orari

Black Widow: tutti gli attori meno uno?

Black Widow: Disney festeggia la prossima uscita con nuovi poster
Black Widow: Disney festeggia la prossima uscita con nuovi poster (foto: twitter @blackwidow)

Quando dall’account ufficiale di Black Widow sono cominciati ad apparire i poster dei personaggi del nuovo film, ognuno ha ricevuto lo stesso trattamento. In realtà dovremmo dire quasi tutti. Se infatti possiamo leggere i nomi di Scarlett Johansson, Florence Pugh, Rachel Weisz , David Harbour e O-T Fagbenle per il personaggio di Taskmaster manca totalmente l’indicazione dell’attore o dell’attrice dietro la maschera.

Se conoscete il fumetto di Black Widow potrete facilmente intuire perché. Se non lo conoscete e ve la sentite di superare lo spoiler ve lo diciamo: molto probabilmente il personaggio di Taskmaster non ha l’indicazione dell’attore perché dovrebbe essere interpretata dalla stessa Rachel Weisz. Il personaggio di Melina nel fumetto di Black Widow infatti ha una sua evoluzione, un arco narrativo tale per cui si può quasdi essere sicuri che ci sarà lei dentro il costume di Taskmaster.

Il film racconterà le origini di Black Widow, prima dell’incontro con gli Avengers. Scopriremo allora come Natasha abbia sviluppato le sue abilità e cosa l’abbia poi portata ad entrare negli Avengers. E si tratta di u nracconto delle origini anche perché Romanov ha poi abbandonare l’universo Marvel, essendo morta.

Per quello che riguarda l’uscita del film, questa era prevista a maggio dell’anno scorso ma, chiaramente, non è stato possibile con la pandemia. Adesso quindi Disney ha deciso di far uscire la pellicola sia al cinema sia sulla propria piattaforma Disney+, ma non sarà visibile per tutti: Black Widow infatti uscirà come parte del servizio Premier Access.

Leggi anche —> Lo studio Toys For Bob non abbandona Crash Bandicoot 4: Activision ne parla

Noi abbiamo scelto Melina e Natasha per l’articolo, ma a fondo pagina vi lasciamo con il poster proprio dell’enigmatico/a Taskmaster.

LINK UTILI