Black Widow, Scarlett Johansson: “I fan saranno soddisfatti della storia”

Dopo tanta attesa e rinvii, Black Widow è finalmente pronto ad arrivare nelle sale, con Scarlett Johansson che promette una storia degna.

black widow scarlett Johansson
Il film soddisferà i fan (foto: YouTube).

L’emergenza COVID-19 ha paralizzato l’industria cinematografica, che si è trovata spiazzata da problemi così improvvisi e inattesi; le cose sembrano ora migliorare e, se tutto continuerà a migliorare, torneremo tranquillamente alla normalità.

Tra i tanti film rimandati più volte c’è anche Black Widow, attesissimo film stand-alone interamente dedicato al passato di Natasha Romanoff; in una recente intervista, l’attrice Scarlett Johansson ha avuto nuovamente modo di parlare la pellicola, promettendo a tutti gli spettatori una storia all’altezza.

Black Widow, una storia all’altezza per salutare il personaggio

black widow scarlett johansson
Immagine per il film (foto: YouTube).

Come sappiamo, dopo Endgame la nostra eroina è uscita di scena dal MCU; il film in questione narrerà però di eventi precedenti a quelli dell’enorme blockbuster Marvel, presentandoci la storia d’origine di Natasha. Stando a quanto rivelato da Scarlett Johansson, la storia chiuderà in maniera più che degna la parabola narrativa del suo personaggio.

“I fan saranno soddisfatti della storia, darà un senso ulteriori agli eventi di Endgame” spiega l’attrice a Total Film, sottolineando ancora una volta come questo film andrà a colmare quell’esigenza di “spiegazioni” di tutto il pubblico dopo la visione dell’ultimo film degli Avengers.

Leggi anche –> Scarlet Nexus mostra nuove immagini e video in vista dell’uscita

Nel cast, oltre a Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera e Florence Pugh come Yelena Belova, troviamo anche David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian; Rachel Weisz come Melina Vostokoff; William Hurt che riprende il ruolo di Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross; O-T Fagbenle nella parte di Rick Mason e Ray Winstone nel ruolo di Dreykov.

Leggi anche –> Total War Three Kingdoms, utenti infuriati con gli sviluppatori

LINK UTILI

La console Sony (foto: YouTube).