Scarlet Nexus mostra nuove immagini e video in vista dell’uscita

Per aumentare l’entusiasmo in vista dell’uscita, Bandai Namco pubblica tramite Twitter nuove immagini e video da Scarlet Nexus.

scarlet nexus bandai namco
Nuove immagini e video per il videogioco (foto: Bandai Namco).

Siamo ormai veramente agli sgoccioli e solo qualche settimana ci separa dall’arrivo  del nuovo GDR sci-fi targato Bandai Namco; il titolo è previsto per Playstation 4, Xbox One e console di nuova generazione, Xbox Series X/S e PS5 per il 25 giugno, ma nel frattempo i fan possono “assaggiare” il videogioco grazie alla demo, disponibile da due giorni anche per Playstation.

Per aumentare ancora di più l’entusiasmo, Bandai Namco ha deciso di pubblicare alcune immagini e video per il titolo, sfruttando l’account Twitter del Director Kenji Anabuki e quello ufficiale del videogioco; correte in fondo all’articolo per vedere tutti i nuovi contenuti pubblicati!

Scarlet Nexus, nuove immagini e video

scarlet nexus bandai namco
Immagine del gioco dalla demo (foto: YouTube).

I nuovi contenuti offrono un ulteriore sguardo al videogioco, mostrando i poteri dei personaggi; spazio anche inoltre per le abilità, la colonna sonora e piccoli dietro le quinte col cast dei doppiatori. Grandi temi del videogioco, tra l’altro, sono proprio l’empatia e la solitudine; quando verrà completamente rilasciato, potremo sicuramente capire in maniera più profonda tutto ciò che il titolo ha da comunicarci. Le tematiche verranno sicuramente sviluppate  anche nella  serie animata promozionale prodotta da Sunrise, che uscirà proprio in concomitanza del videogioco verrà distribuita.

La trama proporrà una storia principale da due punti di vista completamente diversi; l’avventura permetterà infatti di scegliere se iniziare nei panni di Yuito Sumeragi, una vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, oppure in quelli di Kasane Randall, una misteriosa esploratrice i cui incredibili poteri e abilità le hanno procurato una certa notorietà tra i ranghi delle FSE.

Leggi anche –> I Marvel Studios rinviano due film dei prossimi in programma

In chiusura d’articolo, vi lasciamo coi contenuti pubblicati; scorrete in basso per vederli!

LINK UTILI