Black Widow, Scarlett Johansson racconta il passato di Natasha – VIDEO

Manca sempre meno alla tanto attesa uscita di Black Widow e nel frattempo, Scarlett Johansson racconta il passato di Natasha.

black widow scarlett Johansson
Nuova featurette per il film (foto: YouTube).

Il mondo del cinema sta tornando a respirare e, dopo tanta attesa e continui rinvii, i Marvel Studios sembrano veramente pronti a lanciare la pellicola stand-alone dedicata a Vedova Nera, una delle protagoniste indiscusse di questi ultimi dieci anni del Marvel Cinematic Universe.

La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 7 luglio, con l’arrivo anche in streaming su Disney+ due giorni dopo (9 luglio) tramite accesso VIP; per prearare ulteriormente gli spettatori al film, l’attrice Scarlett Johansson ha parlato in una nuova  featurette del passato di Natasha. Correte in fondo all’articolo per vederla!

Black Widow, Scarlett Johansson parla del passato dell’eroina

black widow scarlett Johansson
L’attrice in un’intervista (foto: YouTube).

La nuova featurette pubblicata dai Marvel Studios vede l’attrice introdurre nuovamente il passato di Natasha, soprattutto il rapporto con la sua famiglia d’origine; nel video poi spazio anche per nuove scene dal film, con grande attenzione proprio ai rapporti familiari.

La pellicola permetterà ai fan di salutare, dopo tanti anni passati insieme, il personaggio in maniera degna; stando a precedenti parole della Johansson, la storia chiuderà in maniera più che degna la parabola narrativa del suo personaggio, dando quindi un ulteriore senso agli avvenimenti già visti in Avengers: Endgame.

Nel cast, oltre a Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera e Florence Pugh come Yelena Belova, troviamo anche David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian; Rachel Weisz come Melina Vostokoff; William Hurt che riprende il ruolo di Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross; O-T Fagbenle nella parte di Rick Mason e Ray Winstone nel ruolo di Dreykov.

Leggi anche –> Annunciato Nintendo Gallery, il museo dedicato alla storia di Nintendo

Appuntamento dunque a questo punto con ulteriore materiale promozionale pubblicato in futuro, in attesa dell’uscita; in chiusura d’articolo, vi lasciamo con la featurette recentemente pubblicata. Scorrete in basso per vederla!

Leggi anche –> OPEN WORLD – Super Dragon Ball Heroes, un videogioco manga

LINK UTILI