Il trailer fan made di Bloodborne 2 su PS5 – VIDEO

Spunta uno spettacolare trailer di Bloodborne 2 su PS5. Si tratta di un’opera amatoriale fan made, il risultato è impressionante 

Bloodborne 2 per PS5
Bloodborne 2 per PS5, il trailer fan made (screenshot YouTube)

Bloodborne 2, titolo per PS5, ancora si lascia desiderare. Non arrivano annunci ufficiali dalla software house inerenti ad una sua plausibile data di uscita. Ma sembra che alcuni fan abbiano le idee abbastanza chiare. È apparso un trailer amatoriale nel quale viene annunciato il secondo capitolo. Un filmato, dello youtuber Garden of Eyes, molto convincente che mostra diverse scene che danno vita a delle sequenze molto interessanti.

Nella descrizione di Bloodborne 2: Blood Hunt si evince che si tratta di un sequel che va a raccontare gli eventi che avvengono al seguito del primo capitolo. Si trova il cacciatore che, ormai, è ad un livello superiore dopo aver sconfitto la minaccia principale del capostipite.

Leggi anche -> Hideaki Anno (Evangelion) dirigerà il nuovo film di Kamen Rider – VIDEO

Il trailer creato dai fan di Bloodborne 2 su pS5

Bloodborne 2 per PS5
Bloodborne 2 per PS5, il trailer fan made (screenshot YouTube)

Si tratta di un titolo esclusivo dedicato proprio alla next-gen PS5. C’è così un nuovo inizio, dato che l’ascensione del cacciatore è vista come un avvenimento impuro e corrotto. In parte avvenuto poi da consumo dell’Old Blood durante gli eventi del primo capitolo. In questo modo viene alla vita una nuova e pericolosa razza, ovvero i Great One Beasts. Dal trailer dunque si evince una premessa molto interessante, nonostante lo stesso trailer è stato costruito da scene provenienti dal primo capitolo.

Leggi anche -> The Witcher 2, nuovi attori per Geralt e Vesemir nel cast

Tuttavia sono state montate in modo da sembrare del tutto inedito. Inoltre il progetto che è stato sviluppato appartiene al contest “Imagining Bloodborne 2”, al quale possono prendere parte i fan. Si evince da questo come sia tanta l’attesa che è legata a questo titolo, mai ancora annunciato. Intanto è stato mostrato da un video di Digital Foundry un probabile Bloodborne su PS5 a 60 FPS. Scorrendo verso il fondo dell’articolo il trailer fan made di Bloodborne 2 per PS5.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)