The Witcher 2, nuovi attori per Geralt e Vesemir nel cast

The Witcher 2 avrà due nuovi attori per Geralt e Vesemir, che andranno ad interpretare i due personaggi nei flashback.

The Witcher 2
Henry Cavill come Geralt di Rivia in The Witcher (fonte: YouTube).

La nuova stagione di The Witcher, che ha recentemente concluso le sue riprese, è una delle più attese tra gli spettatori; Netflix ha puntato forte su questo franchise, riuscendo ad assicurarsi come pubblico non soltanto tutti i videogiocatori della saga CD Projekt RED o i lettori dei romanzi, ma anche tantissimi appassionati di fantasy o semplicemente abbonati al servizio.

In questa seconda stagione, Geralt di Rivia avrà modo di tornare, insieme a Ciri, a Kaer Morhen; la sua casa d’infanzia, dove è stato addestrato come un witcher. Spazio quindi ad una focalizzazione sul passato di Geralt, con la presenza di diversi flashback.

Leggi anche –>Xbox Game Pass perde tre videogiochi ad aprile

The Witcher 2, due nuovi attori per Geralt e Vesemir nei flashback

the witcher 2
Geralt e Vesemir nel videogioco (fonte: YouTube).

Stando a quanto riportato da Redanian Intelligence, Alexander Squires e James Baxter dovrebbero vestire i panni di Geralt e Vesemir nei flashbach che introdurranno agli spettatori il passato fra i due; non è la prima volta che Baxter viene avvicinato alla serie, ma ora arriva un’indicazione precisa sul ruolo. Nelle loro versioni “presenti”, i due personaggi saranno interpretati da Henry Cavill e Kim Bodnia.

Nei nuovi episodi, sempre secondo RI, farà il suo esordio anche Eredin Bréacc Glas, una delle grandi nemesi del nostro Geralt di Rivia e comandante dei Cavalieri Rossi; a quanto sembra, il personaggio verrà solamente introdotto, così come tutta la Caccia Selvaggia. Per interpretare Eredin Bréacc Glas sarebbe stato scelto Sam Hazeldine, attore di Peaky Blinders. Tra le altre new entry del cast troviamo Cassie Clare (Philippa), Edward Rowe (re Henselt), Julie Barclay,  Natasha Fletcher.

Leggi anche –> Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, perché fu scartata Megan Fox

Come sappiamo, questa nuova stagione vedrà Geralt proteggere Ciri da sé stessa, mentre pensa che Yennefer abbia perso la vita nell’epica battaglia di Colle Sodden. Siete curiosi di vedere la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti! 

LINK UTILI