Boss segreto nei file di gioco di Bloodborne, utente lo uccide – VIDEO

Bloodborne ha un segreto oscuro, un boss che è difficilissimo da battere e impossibile da trovare. Ma qualcuno ci è riuscito. 

Bloodborne boss
Bloodborne boss segreto

 

Bloodborne è un videogame sviluppato da FromSoftware, il marchio è famoso per aver creato altri titoli famosi come la saga dei Dark Souls, Demon’s souls, Sekiro, Elden Ring. Tutti questi giochi ricadono nella categoria dei SoulsLike, ovvero giochi in cui la difficoltà del prodotto è parte essenziale del gioco e bisogna combattere corpo a corpo numerosi nemici.

I giocatori appassionati dei SoulsLike dopo il trailer di Elden Ring stanno facendo di tutto per tenersi impegnati. come ad esempio il giocatore che ha postato su Reddit la sua impresa nello sconfiggere 2 boss contemporaneamente su Sekiro senza morire né curarsi.

Un altro giocatore invece ha recentemente scoperto che nei file di gioco di Bloodborne è presente un boss che purtroppo non è stato inserito nel prodotto finale, il cui nome è Snake Ball. Allora il modder e youtuber Foxy Hooligans ha deciso di modificare i file e cercare di completarlo e sconfiggerlo, sul suo canale YouTube infatti ha pubblicato un video in cui si vede il boss Serpente essere sconfitto dal giocatore.

Boss segreto nei file di gioco di Bloodborne – VIDEO

Come avete appena visto dal video qui sopra il giocatore per 3 minuti ha combattuto questo boss. Bisogna però ricordarsi che il modder ha cercato di ricostruire il boss e ha aggiunto lui stesso dei componenti come il piccolo serpente bianco che spunta sotto al boss.

Leggi anche –> Grande cambiamento in vista per Fortnite, la nuova patch è una bomba

Leggi anche –> ElettroLudica a Videogiochi.com “Vogliamo diffondere la cultura del videogioco”

Non possiamo essere sicuri che sia una ricostruzione fedele, infatti le animazioni, la grafica e gli attacchi sono stati fatti dal modder stesso per rendere il combattimento più fluido. Quindi il grande serpente avrebbe dovuto avere altri attacchi ed essere in un’altra zona del gioco.

Magari in una futura remastered FromSoftware potrebbe decidere di aggiungere questo boss e renderlo “canonico” all’interno del mondo di gioco del Cacciatore.