Grande cambiamento in vista per Fortnite, la nuova patch è una bomba

Siamo arrivati alla patch numero 17.10 di Fortnite e ci sarebbe un grande cambiamento all’orizzonte a livello di mappe con una espansione che ci porterà letteralmente nello spazio profondo.

Grande cambiamento in vista per Fortnite, la nuova patch è una bomba
Grande cambiamento in vista per Fortnite, la nuova patch è una bomba (foto: youtube)

Ogni nuova versione di Fortnite porta con sé le famose patch notes, cioè la descrizione di quello che c’è dentro la patch. Se vi siete già lanciati nella Season 7 sapete già che l’universo del multiplayer più famoso del momento se la sta vedendo con una invasione aliena. Più di qualcuno ha già provato a salire a bordo della nave madre per poter eliminare alla radice il problema degli, chiamiamoli così, omini verdi.

Ma adesso Epic sembra voler far intendere che c’è un altro modo per poter salire a bordo della nave madre e lottare anche al suo interno. Andiamo con ordine. Senza tralasciare il fatto che c’è anche un nuovo outfit perfetto per l’estate e per far venire il mal di arcobaleno a chiunque ci guardi.

Fortnite: quello che c’è nelle note della patch della versione 17.10

Grande cambiamento in vista per Fortnite, la nuova patch è una bomba
Grande cambiamento in vista per Fortnite, la nuova patch è una bomba (foto: @fortnite Twitter)

Come ogni volta che Epic rilascia un aggiornamento per Fortnite, occorre fare opera di analisi come se si stesse cercando di risolvere un caso di omicidio. Bisogna stare attenti alle false piste, in cui Epic è effettivamente cintura nera, e trovare un senso anche tra cose che non sembrano essere troppo sensate.

Cominciamo allora dal fatto che la patch è la 17.10 ed è una tra le più grosse da quando è stata lanciata la ultima e più recente Season del gioco. Andando a scartabellare su Trello, scopriamo anche che in teoria dovremmo trovare, o meglio ritrovare , lo NPC #2 sull’isola. Questo personaggio era stato vittima di un bug nel momento del lancio della Season e quindi adesso finalmente potremmo incontrarlo.

Leggi anche –> Videogiocare aumenta una particolare capacità del cervello: lo studio

Leggi anche –> Playstation, nuova strategia per combattere Xbox e il Game Pass

E poi è arrivato il messaggio su Twitter in cui Epic faceva intendere quello che poi sta effettivamente per succedere: la nave madre aliena si trasformerà in una location a parte in cui si potrà giocare in Battle Royale.
Non tutti i giocatori di Fortnite sembrano però contenti della presenza degli alieni, anche perché a quanto pare hanno la brutta abitudine di bombardare a casaccio e senza avvertimento costringendo al respawn. Voi che ne pensate?

Oltre alle navi madri e agli alieni, c’è anche un nuovo outfit da Beach Bomber ideale per l’estate e prossimamente una skin dedicata anche a Thanos.

Qui vi mettiamo il tweet per dire la vostra sull’invasione.