Bloodborne: il sito ufficiale si aggiorna con nuove informazioni

Il sito ufficiale giapponese di Bloodborne è stato aggiornato dagli sviluppatori i quali hanno inserito molte nuove informazioni sul gioco. Esse riguardano il Regain System, le armi disponibili nel gioco, i luoghi e alcuni personaggi.

Regain System

  • Questo sistema di combattimento permette di recuperare un po’ di vita se si viene colpiti da un nemico. Se il colpo dell’avversario va a segno, avrete un piccolo lasso di tempo per restituirgli il colpo. Se lo farete, sarete capaci di recuperare parte della vita persa.

Armi

  • Sega: quest’arma avrà la capacità di trasformarsi. Potrà essere usata come una normale sega, oppure allungarsi e fare danni a lunga portata
  • Ascia da Hunter: L’ascia permetterà di utilizzare al meglio il Regain System, nonostante sia più pesante della sega. Inoltre, grazie alla sua potenza, potrete spazzare via i nemici in maniera brutale.
  • Hunter Rifle: grazie ai suoi colpi dispersivi, quest’arma garantirà un’ampio raggio d’azione e permetterà di colpire più nemici alla volta.

Luoghi

  • Cathedral District: questo distretto è la sede di un’organizzazione medica unica nella città, dove avviene il cosiddetto “Trattamento di Sangue”. Inoltre, vi è anche un’imponente cattedrale. È separato da Yharnam da alcune colline.
  • Hemwick Cemetery District: luogo inquietante e cupo, dove riposano i morti. Ci sono piccole e grandi lapidi e intorno presenta una piccola cittadina, la più povera da visitare.

Personaggi principali

  • Hunter Gascoigne: di lui si conosce poco, a parte il fatto che sia un soldato veterano. Si trova nel cimitero ed è conosciuto come un cacciatore intriso di sangue.

Bestie Malformate

  • Clergy Beast: bestia enorme dalla forma caprina e con due possenti corna. Il suo corpo sembrerebbe essere in putrefazione, dato che le costole spuntano fuori dalla carne. È molto forte e difficile da affrontare. Il clero la teme e la sua natura umana è avvolta nel mistero.

Altri personaggi

  • Hunting Horde: si tratta di cacciatori che nonostante la malattia continuano il loro lavoro, inconsapevoli della mutazione del proprio corpo.
  • Wheelchair Horde: ex cacciatori costretti su sedie a rotelle. Le loro armi sono l’unica cosa che li protegge dagli attacchi delle bestie.
  • Carrion Crows: mangiano la carne dai cadaveri delle persone morte. I corpi morti vengono abbandonati nell’Yharnam, così i corvi ne divorano in quantità industriali, diventando grassi e incapaci di volare. Nonostante questo, sono difficili da affrontare, soprattutto perché sanno che la carne dei viventi si trasforma in carne morta in loro presenza.

Vi ricordiamo che Bloodborne sarà un’esclusiva PlayStation 4 ed è atteso nei primi mesi del 2015.

FONTE: Gematsu

Impostazioni privacy