Blue Fire si mostra nel suo trailer di lancio – VIDEO

Blue Fire si presenta in grande stile sul mercato grazie ad un nuovo trailer di lancio pubblicato, in concomitanza con l’uscita.

Tutti i videogiocatori sono finalmente pronti ad abbracciare Blue Fire, il nuovo titolo indie platform (ma anche d’avventure) pesantemente influenzato da The Legend of Zelda; il videogioco sviluppato da ROBI Studios e pubblicato da Graffiti Games è infatti finalmente sul mercato.

Per festeggiare l’uscita, è stato pubblicato un trailer di lancio (visibile in fondo all’articolo) dove il titolo si presenta sicuramente in grande stile.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Blue Fire, il trailer di lancio

blue fire
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Fortemente ispirato a The Legend of Zelda, Blue Fire combina elementi presi dal franchise Nintendo a uno stile e un gameplay che ricorda Hollow Knightil viaggio all’interno del gioco farà sicuramente faticare i videogiocatori, vista la tanta azione in stile parkour.

Durante l’avventura, i giocatori impersoneranno il piccolo ma formidabile combattente Umbra, un essere senz’anima che indossa una maschera e un’uniforme un tempo appartenute ai guerrieri di Penumbra; il suo ruolo sarà quello di eliminare la corruzione dal regno.

Leggi anche –> Genshin Impact svela mosse e abilità di Xiao in un nuovo trailer

Vero punto forte del gameplay le sfide platform, spesso molto severe e che riportano, in alcuni casi, il protagonista all’inizio del livello dopo uno scontro perso col boss di turno, oppure nelle aree precedenti per risolvere degli enigmi.

Link utili