Genshin Impact svela mosse e abilità di Xiao in un nuovo trailer

Genshin Impact, tramite un nuovo trailer, svela le mosse e le abilità di Xiao, entrando in profondità del personaggio.

Gli ultimi sono stati sicuramente mesi ricchi di contenuti per tutti i fan del free-to-play miHoyo. Dopo Ganyu, questo febbraio vedrà l’arrivo di Xiao, insieme all’evento a lui dedicato “Rito della Lanterna”.

Per festeggiare al meglio l’arrivo del personaggio, miHoyo ha pubblicato un nuovo trailer (visibile in fondo all’articolo) focalizzato su colui che viene descritto come l’ultimo degli yaksha, svelandone mosse e abilità.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Genshin Impact svela mosse e abilità di Xiao

genshin impact xiao
Un’immagine per il personaggio (fonte: YouTube).

Il trailer pubblicato va molto più in profondità sul personaggio rispetto a quanto fatto in precedenza; una delle caratteristiche chiave di Xiao è la sua agilità, concretizzata nell’abilità Lemniscatic Wind Cycling, uno scatto capace di far danno ai nemici.

L’altra abilità, utile all’esplorazione, è invece Transcension: Gravity Defier. Il personaggio attivo del gruppo usa meno resistenza durante la scalata, con Xiao che non subirà invece nessun danno di caduta.

Leggi anche –> Resident Evil Village curiosità, dov’è stato ambientato il nuovo capitolo Capcom

L’attacco normale Whirlwind Thrust permette di sferrare sei colpi uno dietro l’altro, con una spinta verso l’alto durante il caricamento. L’Elemental Burst permette a tutti i suoi attacchi di infliggere danni Anemo, con un raggio d’azione più ampio.

Link utili