Borderlands 3 annuncerà presto ufficialmente il nuovo DLC

Borderlands 3 annuncerà presto un nuovo DLC, come rivelato da Gearbox Software: appuntamento previsto per il 10 febbraio.

Novità in arrivo per il titolo RPG-sparatutto in prima sviluppato da Gearbox Software e prodotto da 2K Games; come rivelato dallo stesso sviluppatore infatti, il 10 febbraio verrà presentato in maniera ufficiale il DLC Director’s Cut per il videgioco.

Durante la giornata si svolgerà dunque il The Gearbox Show (presentato con un teaser, che potete vedere in fondo all’articolo, su Twitter), con un nuovo sguardo ai prossimi contenuti in arrivo tra missioni e molto altro.

Leggi anche –> Resident Evil Village in Animal Crossing, una Lady Dimitrescu molto speciale

Borderlands 3 annuncerà presto ufficialmente il suo nuovo DLC

borderlands 3 dlc
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Quest’edizione del The Gearbox Show presenterà le prime grandi novità per il titolo, di cui ormai sentiamo parlare da molto tempo; le precedenti edizioni dell’evento hanno fatto chiarezza circa il gameplay, modalità d’esplorazione o i contenuti aggiuntivi per i precedenti capitoli, quindi quella del 10 febbraio è sicuramente una data da segnare sul calendario per gli appassionati.

Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava

Tra le presenze troviamo i “soliti” Greg Miller e Fran Mirabella di Kinda Funny, nonché Mitsu direttamente dal team creativo del videogioco; come annunciato da Gearbox, il gruppo farà quattro chiacchiere con Randy Varnell, capo del Gearbox Story Group, per approfondimenti sulla tradizione della serie e le nuove missioni aggiuntive.

Link utili