Borderlands, arriva la prima immagine dal set del film per Lilith

Jamie Lee Curtis ha pubblicato su Twitter la prima immagine in assoluto del film dedicato a Borderlands. Uno scatto in bianco e nero dedicato di Lilith, Cate Blanchett.

Borderlands, arriva la prima immagine dal set del film per Lilith
Borderlands, arriva la prima immagine dal set del film per Lilith (foto: Twitter @jamieleecurtis)

La notizia, più che la foto in sé, è che finalmente la produzione di Borderlands è iniziata. Nello scatto postato dall’attrice si vede Cate Blanchett nei panni di Lilith. Si tratta in realtà della silhouette e nel post che accompagna la foto su Twitter, Jamie Lee Curtis Saluta tutti con un “Benvenuti a Borderlands“.

Se volessimo fare le pulci a questa foto potremmo dire che il costume del personaggio di Lilith non corrisponde perfettamente a quello dei videogiochi ma, come più volte anche dichiarato dalla produzione, non vedremo sul grande schermo una trasposizione perfetta dei videogiochi.

Borderlands the movie: a che punto siamo

Borderlands, arriva la prima immagine dal set del film per Lilith
Borderlands, arriva la prima immagine dal set del film per Lilith (foto: youtube)

La foto sull’account ufficiale di Jamie Lee Curtis ha ricevuto nel giro di poco la bellezza di 5 mila cuoricini, l’equivalente dei like di Facebook, ed è stata ritweettata 1200 volte. Sotto, nell’entusiasmo generale, si legge anche qualche perplessità riguardo il casting del personaggio. In particolare ci è caduto l’occhio su qualcuno che ha commentato facendo notare che hanno dato a una persona di quasi 60 anni il ruolo di una trentenne.

A parte forse il non conoscere che, pure fosse, con il trucco si fa miracoli, il commento continua a mancare il concetto generale che invece, di nuovo, è stato ribadito ogni volta che abbiamo dato una notizia riguardo al film dedicato a Borderlands : il film non è il videogioco. Anche se c’è da notare che per esempio Randy Pitchford, il CEO di Gearbox, praticamente è scoppiato a piangere quando gli hanno fatto vedere Jamie Lee Curtis truccata da Tannis.

L’aspetto positivo di questa foto, almeno secondo noi, è che finalmente sappiamo che la produzione è iniziata. Adesso non ci resta che attendere fiduciosi di vedere qualche altra immagine dal set e, magari tra un paio di mesi, anche qualche micro video. Soprattutto per scoprire come se la caverà Kevin Hart nel ruolo di Roland e Jack Black nei virtuali panni del robot schizofrenico.

Se volete anche voi lasciare un commento a fondo pagina troverete il tweet dell’account di Jamie Lee Curtis.

Leggi anche -> Captain America 4, i rumor sul nuovo villain si tingono di rosso

Leggi anche -> Tales of Arise presenta mosse speciali e un nuovo personaggio – VIDEO

LINK UTILI