Tales of Arise presenta mosse speciali e un nuovo personaggio – VIDEO

Dopo anni di silenzio, Tales of Arise torna al centro dei riflettori, con Bandai Namco che pubblica un nuovo trailer su mosse e personaggi.

tales of arise trailer
Trailer per il gioco sulle mosse speciali, con la presentazione di un nuovo personaggio (foto: YouTube).

A distanza di due anni  dal teaser trailer di presentazione del videogioco,  il gioco di ruolo d’azione Bandai Namco è tornato sotto ai riflettori; oltre a un filmato con novità svelate, è stata finalmente svelata anche una data di lancio per il titolo, che seguirà dunque Tales of Berseria e la versione Definitive di Vesperia.

Non soddisfatta, a distanza di più di un mese Bandai Namco svela ora nuovi dettagli sul videogioco, pubblicando un ulteriore trailer focalizzato sulle mosse speciali, le Mystic Artes, nonché presentando il nuovo personaggio di supporto, Zilpha. Correte in fondo all’articolo per vedere il trailer!

Tales of Arise, trailer sulle mosse speciali e sul nuovo personaggio

tales of arise trailer
Immagine dal trailer d’annuncio (foto: YouTube).

Per quanto riguarda le Mystic Artes, sono mosse speciali che ogni personaggio può attivare in battaglia quando vengono messe in campo determinate condizioni; mosse del genere possono letteralmente cambiare le sorti dell’incontro, e vanno dunque usate al momento giusto.

Spazio poi anche per la presentazione del nuovo personaggio, Zilpha, di cui possiamo fare ora la conoscenza; supervisore dei Crimson Crow, un gruppo della resistenza in Calaglia, è un abile condottiero dotato di molta esperienza.

I due protagonisti, Alphen e Shionne, collaboreranno proprio insieme a Zilpha per liberare la regione da Balseph; come abbiamo scoperto in precedenza, Alphen utilizzerà la spada mentre Shionne, sembra avere a disposizione un vero e proprio fucile.

Leggi anche –> Knockout City gratis anche finita la prova: ecco perché

Il titolo verrà lanciato il 9 settembre 2021 su Xbox One, Playstation 4 e PC, nonché per console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X/S. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo trailer recentemente pubblicato; scorrete in basso per vederlo!

Leggi anche –> TRIGGERED – Aloy è troppo brutta per farci apprezzare Horizon Forbidden West

LINK UTILI