Boss di Bloodborne ora è parte di Elden Ring – VIDEO

A quanto pare la sete di sangue dei boss di Elden Ring non si è ancora fermata, infatti è capitato un inaspettato crossover, che ha portato un temibile nemico apparso in Bloodborne nell’Interregno!

La FromSoftware ha proprio centrato il segno con Elden Ring, un titolo ormai conosciuto in tutto il mondo per essere un capolavoro assoluto ed il futuro dei videogiochi open world. Il titolo non solo è super premiato, ma è anche molto discusso, sia da amanti dei souls che dai videogiocatori in generale.

elden ring boss
Evocare un amico potrebbe non essere sufficiente per battere questo boss! (Fonte: Bandai Namco)

Anche se c’è chi ha reputato il titolo molto più facile di qualsiasi altro souls, Elden Ring ha comunque una difficoltà abbastanza elevata al punto che molti giocatori hanno abbandonato dopo poche ore poiché non riuscivano a battere i primi boss. E a proposito di boss, ce n’è uno che è stato preso in prestito da Bloodborne per devastare l’ecosistema di Elden Ring, ecco di quale nemico stiamo parlando.

Bloodborne e Elden Ring: un boss invade l’Interregno!

Elden Ring è uno dei titoli con più boss in assoluto, addirittura se ne contano ben 157, non tutti unici purtroppo, ma comunque abbatterli tutti rappresenta una grande sfida per moltissimi giocatori, tranne che per Elon Musk che ha dato degli ottimi consigli ai fan dei Souls!

elden ring boss
Perchè sconfiggere i boss di Elden Ring quando puoi affrontare quelli di Bloodborne?

Questa volta però sembra che un boss di Bloodborne abbia deciso di sconfinare dal proprio gioco per invadere i poveri giocatori di Elden Ring, parliamo di Padre Gascoigne! Questo boss è uno dei più iconici del mondo di Bloodborne, al punto che un giocatore dell’ultimo titolo di FromSoftware ha voluto omaggiarlo a modo suo.

Infatti un giocatore di nome Father Gascoigne ha deciso di fare un cosplay del suo boss preferito, con tanto di trasformazione in lupo nella sua personale seconda fase. Anche se il combattimento non è andato a suo favore ha sicuramente lasciato un buon ricordo al giocatore che lo ha battuto, che per rispetto si è lanciato nel vuoto dopo averlo battuto.

Questo fa capire quanto i fan dei giochi FromSoftware amino i titoli di questa casa videoludica al punto da utilizzare la propria originalità e creatività per divertire gli altri giocatori facendo anche riferimenti ad altri titoli. Questa però non è la prima volta che succede, infatti un giocatore ha deciso di portare anche Batman nell’Interregno, però tramite mod.