Brawl Stars, non aprire ancora il Pro Pass: l’errore che stanno facendo tutti

Sei impaziente di aprire il Pro Pass di Brawl Stars anche tu? Aspetta! C’è una cosa che devi assolutamente sapere prima di rovinarti la sorpresa.

Sta arrivando il nuovo Pro Pass per tutti i giocatori di Brawl Stars. Ma se volete davvero sfruttare appieno quello che c’è all’interno del Pro Pass è importante sapere che, in realtà, è meglio aspettare ancora un po’.

pro pass
Brawl Stars, non aprire ancora il Pro Pass: l’errore che stanno facendo tutti – videogiochi.com

Guardando da vicino quello che infatti c’è all’interno del nuovo Pro Pass ci si rende facilmente conto di un dettaglio che manca. Motivo per cui vi conviene aspettare. Perché altrimenti ecco quello che perdete.

Perché è meglio non aprire subito il Pro Pass

La presenza del Pro Pass ha di recente provocato una piccola protesta online. Per qualcuno, infatti, si tratta di un sistema che trasforma Brawl Stars in un titolo pay to win. Ma altrove, sempre all’interno di Reddit, c’è chi invece ritiene che si tratti di una funzione che renderà le partite ranked forse ancora più competitive.

pro pass hypercharge
Perché è meglio non aprire subito il Pro Pass – videogiochi.com

Il motivo per cui diventerà più competitivo è che le caratteristiche del Pro Pass rendono giocare in una certa maniera più comodo ma allo stesso tempo più complesso e questo diminuirà probabilmente il numero dei giocatori che vorranno cimentarsi in questa modalità.

Ma che cosa c’è effettivamente all’interno del Pro Pass? Questa nuova funzione messa all’interno di Brawl Stars nasconde in particolare una collezione di Hypercharge. Di questi, però, non tutti sono stati già inseriti. Come fa notare per esempio lo youtuber MTurboGamer, alcuni arriveranno solo tra una settimana. Per poter avere a disposizione tutti gli eventuali premi è quindi necessario aspettare. Stai collezionando tutti i bonus intanto?

Se ti dai un po’ di tempo e non apri nessuno Starr Drop, quando arriveranno i nuovi contenuti diventeranno tutti disponibili. Chiaramente, c’è sempre modo di evitare di aspettare che gli Hypercharge diventino disponibili acquistando quello di cui hai bisogno dallo shop, se hai messo da parte abbastanza gemme.

Quelli che diventeranno disponibili come brawler sotto forma di Hypercharge non sono al momento noti ma come succede per tanti altri videogiochi, si tratta solo di aspettare qualche giorno. Nel frattempo puoi decidere se quello che Supercell chiede per il Pro Pass all’interno di Brawl Stars vale la pena di essere acquistato oppure no. Con il Pro Pass si ottengono ricompense specifiche e moltiplicatori particolari.

Rispetto al Brawl Pass che esiste già, il Pro Pass non si resetta ogni due mesi ma dura quattro mesi e soprattutto è collegato ai principali eventi internazionali che si svolgono all’interno dell’universo di Brawl Stars. Ci sono solo tre Pro Pass nel corso dell’anno. Il prossimo grande evento si svolgerà a maggio ma il Pro Pass è già disponibile adesso. I prossimi si attiveranno in corrispondenza dell’evento di settembre e poi delle finali che si svolgono ogni anno a novembre.

Gestione cookie