Ecco perché Bugs Bunny è diventato un incubo per migliaia di giocatori

Nell’universo sconclusionato dei Looney Tunes Bugs Bunny occupa decisamente un posto di rilievo. E adesso, oltre ad essere il chiodo fisso di Taddeo il cacciatore diventerà un incubo per moltissimi videogiocatori e moltissime videogiocatrici.

Perché il coniglio che domanda sempre che succede sgranocchiando rumorosamente carote è anche il personaggio più forte e inarrestabile di un nuovo multiplayer online ambientato in un universo moltiplicato all’infinito in un gioco di specchi.

Ecco perché Bugs Bunny è diventato un incubo per migliaia di giocatori
Ecco perché Bugs Bunny è diventato un incubo per migliaia di giocatori (foto: Youtube)

Sembra paradossale ma nello stesso gioco in cui potete scegliere uno qualunque dei più famosi supereroi firmati Warner Bros è proprio questo coniglietto grigio un po’ anonimo e con l’aria spocchiosa il campione dell’arena di MultiVersus. Ma il suo dominio incontrastato potrebbe non durare per sempre.

Bugs Bunny già nel mirino del nerf per MultiVersus

Non sappiamo se c’è stato un esperimento andato storto oppure se semplicemente all’interno del free to play che è diventato uno dei giochi più famosi su Steam i developer hanno deciso di dare a Bugs Bunny i superpoteri al punto che persino Wonder Woman e Superman non riescono a scalfirlo per farci impazzire tutti.

Ecco perché Bugs Bunny è diventato un incubo per migliaia di giocatori
Ecco perché Bugs Bunny è diventato un incubo per migliaia di giocatori (foto: Youtube)

Il coniglio di Warner Bros è il personaggio più forte al momento di MultiVersus ed è arrivato rapidamente in cima alla lista dei personaggi che hanno bisogno assolutamente di una nerfata. Per rendersi conto di quanto sia sbilanciato uno scontro 2v2 se uno dei giocatori sceglie il coniglio basta guardare le performance dei giocatori migliori in assoluto della modalità 2 contro 2. Tra questi c’è Kobold Heart che ha vinto 16 partite di seguito battendo coppie in cui figurava anche Wonder Woman e dimostrandosi un buon compagno di giochi per Batman.

Guardando le statistiche fornite da TRN scopriamo anche quali sono i tre personaggi preferiti dai top player e, sorpresa delle sorprese, non c’è nessun supereroe neanche con la medaglia d’argento o di bronzo. Sotto Bugs Bunny, signore indiscusso di MultiVersus si trovano infatti personaggi come Steven Universe e LeBron James oppure Velma e Reindog. Il dominio indiscusso di Bugs Bunny probabilmente però verrà rivoluzionato a breve dato che sono gli stessi sviluppatori ad avere informato tutti di essere pronti a un aggiornamento che ristabilirà un po’ l’equilibrio e renderà Bugs Bunny un po’ meno invincibile.