Dona 40mila euro durante la diretta su Twitch, la richiesta è molto strana

Un tempo rivale di Youtube, Twitch è diventata una piattaforma che vive di vita propria e con molte storie da raccontare. Quella che condividiamo con voi oggi ha al centro 40 mila dollari, che poi sono altrettanti euro con il cambio attuale, un fan e una richiesta fatta in mondovisione che ora andrà esaudita.

Perchè ne va dell’onore dello streamer cui la richiesta è stata inoltrata e con tanto di super ticket già pagato, aggiungeremmo noi.

Dona 40mila euro durante la diretta su Twitch, la richiesta è molto strana
Dona 40mila euro durante la diretta su Twitch, la richiesta è molto strana (foto: Twitch)

A dover accondiscendere alla richiesta del fan è un noto personaggio della piattaforma e del mondo dei videogiochi: koil. La sua notorietà la deve a GTA V e a una feature in particolare che ha certamente contribuito a rendere questo capitolo di Grand Theft Auto il più giocato, amato e criticato.

“Sblocca quel baaaan!”, la richiesta assurda da Twitch

Se avete mai visto una puntata di Extreme Makeover Home Edition avrete sicuramente visto la scena finale di ogni episodio in cui la famiglia dal cuore d’oro si vede apparire la casa dei sogni da dietro un autobus dopo che tutta la comunità grida la famosa fraseSposta quel bus!“. In questa storia uscita da Twitch ci siamo trovati tutti a guardare un po’ una versione digitale e politicamente scorretta di quel programma.

Dona 40mila euro durante la diretta su Twitch, la richiesta è molto strana
Dona 40mila euro durante la diretta su Twitch, la richiesta è molto strana (foto: Youtube)

Il bus da spostare è diventato infatti un ban caduto come una scure su uno degli streamer più conosciuti e soprattutto uno dei più conosciuto nel fandom di GTA: Ming. Lo streamer era stato tempo fa estromesso da uno dei più noti server della versione GTA RP. Server gestito da koil che aveva escluso Ming nel 2019. Durante una recente diretta sulla piattaforma di streaming, koil ha aperto una raccolta di beneficenza e ha dichiarato che avrebbe riammesso Ming una volta raggiunti i 100 mila dollari.

Al che un fan di Ming, di GTA V e di Twitch ha deciso di sborsare in blocco 40 mila dollari per raggiungere più in fretta la cifra richiesta da koil. Che ora dovrà sottostare alla richiesta e riammettere Ming nel famoso server NoPixel. Altri famosi personaggi che giocano a GTA sono ora alla finestra in attesa che qualcuno faccia per loro qualcosa di altrettanto spettacolare.

Famoso attore lascia la fidanzata: “Voglio solo i videogiochi!”