Bulma di Dragon Ball diventà realtà grazie al cosplay di Luluolottie

Bulma, uno degli storici personaggi di Dragon Ball e moglie di Vegeta, diventa realtà grazie al cosplay di Luluolottie.

Bulma cosplay
Bulma in Dragon Ball Super (fonte: YouTube).

A distanza di un anno dallo scoppio della pandemia, la situazione resta ancora critica e, noi tutti appassionati, continuiamo purtroppo a rimanere lontani dalle nostre amate fiere. Tra i tanti elementi caratteristici di questi eventi, tutti sentiamo incredibilmente la mancanza del colore dei cosplay che spesso ne riempivano le strade o i padiglioni, dando spettacolo; fortunatamente, alcuni noti cosplayer ci permettono di ammirare le loro creazioni grazie ai social.

Questa volta, vi riportiamo il bellissimo cosplay di Bulma, uno degli storici personaggi protagonisti del franchise di successo di Dragon Ball, realizzato da Luluolottie. Correte in fondo all’articolo per vedere come il personaggio è diventato realtà, grazie alla foto pubblicata dalla cosplayer sul suo profilo Instagram!

Leggi anche –> The King of Fighters 15 presenta King nel nuovo trailer – VIDEO

Bulma diventa realtà grazie a un cosplay

bulma cosplay
Bulma in vasca nell’anime (fonte: YouTube).

La cosplayer ha interpretato l’amato personaggio, amica storica di Goku e poi amata moglie di Vegeta, grazie ad un corpetto nero che si chiude sotto l’inguine; inconfondibile poi la parrucca, coi capelli di color turchese tipici di Bulma. Come si legge nella didascalia che accompagna le foto, la cosplayer ha deciso dopo tanto tempo di realizzare un costume dedicato al personaggio, nonostante ammetta di preferire…Naruto!

Piccola curiosità per tutti i fan incalliti del franchise; un team di fan sta lavorando allo sviluppo di un innovativo videogioco ispirato a Devil May Cry, amata serie videoludica creata da Hideki Kamiya. Nel videogioco, intitolato Dragon Ball Demon Breaker, i giocatori impersoneranno Trunks mentre combatte contro le legioni dei Demoni del Reame; una demo di prossima uscita permetterà presto ai giocatori di cimentarsi per la prima volta con la trama e il sistema di combattimento di questo particolare titolo.

Leggi anche –> Battlefield 6 potrebbe avere catastrofi naturali che distruggono la mappa – FOTO

Avete già visto la serie? Siete rimasti soddisfatti? Cosa ne pensate di questo cosplay? Fatecelo sapere nei commenti, mentre vi lasciamo in chiusura d’articolo con la foto pubblicata su Instagram.

LINK UTILI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♥︎ LULU ♥︎ (@lululolottie)