Buono sconto da 10 euro per tutti i giocatori: come richiederlo

Avete voglia di fare acquisti e magari risparmiare un po’? Abbiamo scovato per voi una promozione su un noto Game Store che vi regala un buono sconto da 10 euro.

Buono sconto da 10 euro per tutti i giocatori come richiederlo
Buono sconto da 10 euro per tutti i giocatori come richiederlo (foto: pixabay)

Per ottenere il vostro sconto dovete semplicemente essere membri del gruppo che riceve le newsletter da Epic Game Store. Se non lo avete ancora fatto avete tempo fino al prossimo 16 novembre. Se siete iscritti al programma delle newsletter ricevete già periodicamente le informazioni, spesso in anteprima, riguardo le offerte e le promozioni che si trovavano sul grande Store Epic e vi arriverà anche questo buono.

Se non siete iscritti questo è un buon momento: vi portate a casa il buono e sarete sicuri di non perdere vi più le prossime offerte.

Epic Game Store, un buono sconto da 10 euro da spendere anche subito

Buono sconto da 10 euro per tutti i giocatori: come richiederlo
Buono sconto da 10 euro per tutti i giocatori: come richiederlo (foto: screenshot Epic Games Store)

L’aspetto più interessante di questa operazione che chiaramente Epic Game Store ha messo in piedi per ampliare la platea degli utenti che ricevono nella loro casella email informazioni commerciali e promozioni è che una volta attivato il buono potete spenderlo anche immediatamente. L’operazione si chiama “Collegati e Risparmia”.

Dal sito Epic Game Store dove è stata aperta una pagina apposita si chiarisce anche che questo buono verrà elargito non soltanto a quelli che decidono ora di iscriversi ma anche a tutti quelli che sono già iscritti al programma della newsletter. Per questi ultimi, tutto quello che c’è da fare è controllare la sezione buoni del proprio account Epic Store e aspettare che il buono da 10 euro sia disponibile per essere speso.

Se invece non vi siete ancora iscritti e volete prendervi il buono potete farlo in qualunque momento ma avete tempo fino al prossimo 16 novembre. Una volta che vi sarete iscritti entro solitamente 24 ore riceverete sul vostro account il buono sconto da spendere. L’unica vera condizione per poter spendere il buono sconto da 10 euro è quello di applicarlo a un qualsiasi gioco completo il cui prezzo sia di almeno 14,99 euro.

Non è possibile, e lo leggiamo sempre nella pagina apposita dedicata all’operazione commerciale, acquistare con questo buono i contenuti aggiuntivi, valute virtuali, fare pre-acquisti o acquisti in Game. Per avere il massimo del risparmio vi consigliamo di dare un’occhiata alle occasioni di Halloween con una selezione di titoli da brivido.

Leggi anche -> Sviluppatori di esclusiva Playstation minacciati di morte: “Siamo umani!”

Leggi anche -> Ecco i 5 videogiochi che hanno fatto infuriare tutti: classifica

Se poi proprio non vi piacessero le email di Epic, potete sempre disiscrivervi!