Call of Duty Modern Warfare 2, come sfruttare al massimo la Beta

Activision ha deciso di fare le cose in grande per quanti vorranno provare Call of Duty Modern Warfare 2 in anteprima durante l’evento dedicato COD Next, che partirà ufficialmente tra una manciata di ore.

Se stavate pensando di provare il nuovo gioco sappiate che non avrete solo l’occasione di sperimentare gli aggiornamenti pensati per Modern Warfare 2 ma anche tutta una serie di premi e ricompense che poi potrete sfruttare ampiamente quando il gioco verrà ufficialmente rilasciato.

Call of Duty Modern Warfare 2, come sfruttare al massimo la Beta
Call of Duty Modern Warfare 2, come sfruttare al massimo la Beta (foto: Activision)

A giudicare da quello che il publisher sta organizzando per le due settimane di incontro con giocatori e giocatrici più che al lancio di una Beta sembra di assistere ad una festa vera e propria. Ecco allora tutte le ricompense che dovete assolutamente cercare di portarvi a casa.

Beta di Modern Warfare 2, ricompense come se piovesse

Nel caso qualcuno avesse dubbi su quanto importante sia Modern Warfare 2 nell’economia generale di Call of Duty e per Activision in qualità di publisher sicuramente le ricompense e tutto l’evento faraonico che sta per partire questa settimana sono un enorme campanello. Ma prima di passare ad elencarvi tutti i succosi elementi che potete portarvi a casa vi ricordiamo quello che è il calendario stabilito da Activision per la Beta.

Call of Duty Modern Warfare 2, come sfruttare al massimo la Beta
Call of Duty Modern Warfare 2, come sfruttare al massimo la Beta (foto: Activision)

I primi a poter giocare con Call of Duty Modern Warfare 2 saranno gli utenti PlayStation. Il 16 e il 17 settembre si apriranno le porte per chi ha un codice mentre dal 18 al 20 settembre sarà aperto a tutti quelli che hanno una PS4 o una PS5. Per gli utenti PC e Xbox, Modern Warfare 2 sarà invece disponibile a partire dal 22 settembre. Il gioco sarà gratis dal 24 al 26 del mese per tutti. Nel caso in cui vogliate esplorare nel dettaglio il nuovo gioco sappiate che, anche in questo, gli utenti PlayStation avranno una marcia in più e potranno girovagare per le nuove mappe fino al 26 di settembre.

Passando ora alle ricompense vediamo quelle attive nella prima settimana e quelle attive nella seconda, ricordandovi che quelle della prima settimana rimangono attive anche nella seconda. Le ricompense variano ovviamente in base al livello operatore che si raggiunge. Arrivando al livello 2 si ottiene l’Emblema “Spaccato”, raggiunto il livello 4 vi portate a casa il Portafortuna “Allacciare le cinture” mentre perché raggiunge il livello 6 c’è il Biglietto da visita “Test passato”. Gli operatori di livello 10 portano a casa invece un Adesivo “Operazione Primo Sangue” e da ultimi gli operatori di livello 15 un Adesivo “Operazione Primo Sangue”.

La seconda settimana è invece dedicata in particolare alle skin. Raggiunto il livello 18 potete riscuotere la Skin operatore “Collisione” mentre raggiungendo il livello 19 avrete il Vinile “Vittoria assicurata” e l’Adesivo “Sicurezza sul lavoro” per chi tocca il livello 21. La Skin veicolo “A tavoletta” si sblocca al livello 26 e, ultimo ma non ultimo, il Progetto arma “Impatto frontale” è vostro se toccate il livello 30.