Call of Duty Black Ops 6 e Warzone: modalità e armi della Stagione 4

Call of Duty Balck Ops 6 e Warzone si aggiornano con la nuova Stagione 4: tutte le nuove modalità, le armi e cosa arriverà per i giocatori.

Ancora una volta ci troviamo davanti a un enorme aggiornamento fatto da Activision e dai suoi tanti studi di sviluppo con l’obiettivo di rendere sempre più fresco, interessante e aggiornato quello che è il videogioco più famoso e apprezzato del mondo, quello che sposta di più gli equilibri: Call of Duty.

Call of Duty Stagione 4
Call of Duty Black Ops 6 e Warzone: modalità e armi della Stagione 4 – Videogiochi.com

Ecco quindi che è stata annunciato l’arrivo della Stagione 4 per Call of Duty Black Ops 6 e ovviamente per Warzone, che presto cambieranno e anche parecchio grazie a queste novità molto importanti in arrivo gratuitamente per tutti i videogiocatori.

Tutte le novità della Stagione 4 di COD e Warzone

Ci sono novità molto succose in arrivo per tutti i giocatori di COD Black Ops 6 che presto avranno davvero tante novità con cui giocare e sperimentare tra mappe, modalità e grandi armi che ritornano. Nello specifico arriveranno:

Warzone Overlook
Tutte le novità della Stagione 4 di COD e Warzone – Videogiochi.com
  • Cinque mappe online. presto potrete tutti giocare in alcune posti speciali dell’Islanda con tre nuove mappe al lancio, tra cui le mappe Shutdown e Fugitive 6v6 Core e la mappa Blitz Strike. A metà stagione, potrete fare festa in Eclipse e giocare in una Fringe modificata in modo importante.
  • Modalità nuove e che ritornano. Potrete raccogliere le piastrine per prosciugare le riserve del nemico in Eliminazione a Squadre, una nuova e divertente formula di Uccisione Confermata. Fate in modo che ogni proiettile sia importante con il ritorno di One in the Chamber e divertitevi con la modalità a tempo limitato Party Ops.
  • Equipaggiamento aggiuntivo. Il Grim Reaper Scorestreak ritorna dall’originale Black Ops, offrendo tutta la sua potenza esplosiva.
  • Stagione 04 – partite classificate. Sfida il meglio del meglio, ottieni vittorie e scala i ranghi in una nuova stagione di partite classificate multigiocatore, con nuove ricompense.

Per quando riguarda invece la modalità zombie anche qui si parla di un grosso update che renderà il tutto più ricco e interessante:

  • Ritorna Grief. Ritorna questa epica modalità competitiva 4v4 su tutte le mappe, sbaragliando gli avversari e assicurandoti le Zone di Cattura per debuffare e affliggere i tuoi avversari. L’ultima squadra ancora in piedi vince!
  • Contenuti di gioco aggiuntivi: Arrivano i non morti corazzati, sarà possibile creare grandi esplosioni ad effetto con la modalità Shatter Blast Ammo, potrete tutti sperimentare con le tre nuove GobbleGum e creare esplosioni ancora più grandi con il lanciatore Grim Reaper Support di Black Ops.
  • Nuove modalità e altro ancora: E’ possibile sbloccare ricompense nascoste con altre Sfide delle Operazioni Oscure, i giocatori poi dovranno prepararsi ad affrontare un Abominio potenziato, sopravvivere il più a lungo possibile nella Stanza iniziale LTM e dimostrare il proprio valore in classifica uccidendo zombie per ottenere ricompense.

Ricordiamo intanto ben due giochi sono stati cancellati a sorpresa. Le novità di Warzone sono invece le seguenti:

  • Nuovo punto di interesse. L’imponente grattacielo noto come The Overlook arriva nel centro di Verdansk, con zipline, gru e un impressionante interno da esplorare.
  • Modalità nuove e a tempo limitato. Torna la modalità Scontro, l’enorme Deathmatch 52v52 di Verdansk. Qui è possibile combattere con ben 51 Operatori alleati in un caotico scontro a fuoco per conquistare punti di dominio e sconfiggere i nemici. C’è poi una particolare zona tematica speciale di Verdansk in una partita con modificatori di regole chiamata Havoc Royale. C’è poi una modalità speciale sull’Isola della Rinascita per una partita di Resurgence Casual, con combattimenti tra umani e bot.
  • Raddoppio delle partite classificate: Call of Duty: Warzone raddoppia – letteralmente – con due distinte modalità di gioco classificate: Battle Royale: Ranked (Verdansk) al lancio e per tutta la stagione, e il ritorno della modalità Ranked Play all’Isola della Rinascita a metà stagione.

Call of Duty Black Ops 6 e Warzone riceveranno l’aggiornamento Stagione 4 il prossimo giovedì 29 maggio 2025.

Gestione cookie