Call of Duty Black Ops: Cold War in forte sconto su Amazon per Natale

Call of Duty Cold War scontato su Amazon (screenshot)

Call of Duty Black Ops Cold War è in forte sconto su Amazon ora che siamo nel vivo delle vacanze di Natale. Ecco il link utile per l’acquisto.

I videogames non sono certamente un hobby economico, anzi. E’ una delle passioni che più richiede denaro per essere continuativa. Le console cambiano, nascono nuovi hardware e nuovi servizi. I giochi si susseguono e le periferiche si fanno presto obsolete. C’è poi da considerare i costi “extra”: monitor o televisione, mouse e tastiera oppure pad, impianto stereo, cuffie ecc ecc. Costruire un modesto ambiente  per videogiocare, partendo da zero, significa dover spendere diverse centinaia di euro. Per questo ogni volta che troviamo un’offerta interessante, ve la segnaleremo. Da videogiocatori a videogiocatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Controller “tecnologico” in offerta su Amazon per Natale

Call of Duty Black Ops: Cold War in forte sconto su Amazon per Natale

Call Of Duty Black Ops Cold War è uscito da pochissime settimane e sta già spopolando online. Sono davvero tante le perone che stanno apprezzando l’ultimo capitolo della saga, targato Activision. Se volete fare un regalo a Natale ad un vostro amico o a voi stessi con questo ottimo FPS non possiamo che suggerirvi di acquistare il gioco ora. Infatti è protagonista di un forte sconto che di certo farà gola a tanti appassionati.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il terzo oggi

Call Of Duty Black Ops Cold War è di solito in vendita su Amazon a 74.99 euro. Mentre scriviamo è però in offerta ad appena 59.99 euro, con il 15% di sconto.