Call of Duty: Ghosts – rivelato il terzo DLC!

Activision ha annunciato il terzo pacchetto di mappe per Call of Duty: Ghosts. Intitolato Invasion, arriverà il 3 giugno  in anteprima  per Xbox One e Xbox 360 e successivamente per le altre piattaforme.
Il DLC conterrà quattro mappe multigiocatore di piccole dimensioni, oltre al terzo capitolo della saga Estinzione, intitolato Awakening, che porterà i giocatori nelle profondità del mondo sotterraneo alieno per scoprire la verità dietro l’attacco dei Criptidi. Le mappe introdotte nel gioco saranno:

Departed: ambientata in una cittadina del Messico durante il “Dia de los Muertos”. Completando la Direttiva di Missione della mappa sbloccherete la killstreak del Mariachi della Morte, un feroce messicano armato di pistole a doppia impugnatura e capace di trasformare i nemici in temporanei compagni di squadra.

Pharaoh: un sito archeologico abbandonato egiziano pericolante e pieno di trappole. Il dio Anubi, mezzo sciacallo e mezzo uomo, premia in modo causale i giocatori che sbloccano  la Direttiva di Missione.

Mutiny: una remota isola dei Caraibi sede di un antico nascondiglio di pirati, dotato di celle, guardiole, una nave pirata e un labirinto di stretti cunicoli. Sbloccando la Direttiva di Missione di “Mutiny”, vi troverete  scortati da due pirati fantasma che intrappoleranno le loro vittime nel forziere di Davey Jones al posto loro.

Favela: si tratta di una versione rivisitata dell’amata mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2. Gli edifici un tempo in costruzione sono ora completati mentre gli altri sono crollati o in rovina. Completando la Direttiva di Missione in “Favela”, potrete chiedere il supporto di una nave da guerra nelle vicinanze.

A meno di non possedere la Season Pass di Call of Duty: Ghosts, Invasion deve essere acquistato al prezzo di €14.99.

 

 

Impostazioni privacy