Call of Duty Modern Warfare 2, data d’uscita ufficiale e trailer – VIDEO

Call of Duty Modern Warfare 2 ha una data d’uscita ufficiale e un trailer davvero incredibile, che renderà felice chi lo attende. 

Call of Duty è senza dubbio uno dei videogiochi più amati di sempre, con una delle IP che detta le regole del mercato videoludico e che da sola riesce a spostare gli equilibri dell’intera industria videoludica. Da questo punto di vista si pensi alle reazioni avute da tutto il mondo dei videogiocatori appassionati quando è stato annunciato che Xbox avrebbe comprato Activision-Blizzard. Una volta che l’operazione è stata condivisa con tutti, in molti avevano un solo pensiero in mente: da ora in poi CoD sarà un’esclusiva Xbox?

Call of Duty Modern Warfare 2, data d’uscita ufficiale e trailer – VIDEO

Come tutti sanno ormai non sarà così, dato che Xbox ha affermato che vorrà rispettare i patti presi da Activision-Blizzard e continuerà a mantenere la saga multipiattaforma. Almeno per il momento, poi il futuro è incerto. Quello che è certo però, improvvisi e dolorosissimi rinvii a parte, è la data d’uscita del nuovo Call of Duty Modern Warfare 2.

Call of Duty Modern Warfare 2, data d’uscita e trailer ufficiale

Dopo un’attesa a tratti fastidiosa, finalmente è possibile avere delle notizie molto importanti per quanto concerne il futuro della saga. E ancora più precisamente, per quanto riguarda il prossimo titolo, ovvero MW2. Perché i videogiocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di poter mettere le mani su un nuovo gioco e tornare a sparare a tutto e tutti.

CoD Modern Warfare 2

Call of Duty Modern Warfare 2 uscità il 28 ottobre 2022. Di seguito il trailer ufficiale del gioco con l’annuncio in questione. Il trailer mostra alcuni iconici personaggi della serie, e soprattutto fornisce l’informazione più attesa da tutti, ovvero la data d’uscita del prossimo capitolo di CoD. Adesso non resta che attendere pazientemente per ulteriori informazioni. Al momento possiamo mostrarvi un breve video col gameplay del gioco, mentre qui vi parliamo di un’interessantissima offerta per videogiocatori.