CoD Modern Warfare 2, gameplay finisce online – VIDEO

Sono tantissimi i giocatori che stanno aspettando notizie che riguardino il nuovissimo Modern Warfare 2, il seguito del titolo di Cod che ha dato vita a Warzone. A quanto pare però qualcosa è già nell’aria visto che un video di gameplay è finito online molto prima del tempo. 

La serie dei Cod non è solo è una delle più giocate della storia ma è anche una di quelle Fps più longeve e redditizie di tutti i tempi. Tutti hanno amato i vecchi giochi di Black Ops o stando a molti giocatori, MW 2 che ad oggi sembra essere il capitolo meglio riuscito di tutta la saga. Da quando è arrivato Warzone però le cose sembrano essere cambiate per Activision, non solo per quanto riguarda il BR ma anche per i titoli Multiplayer che sono usciti in questi anni.

modern warfare 2
Chissà quando potremo dare il primo sguardo alle mappe di Modern Warfare 2. (Fonte: Activision)

Infatti Back Ops Cold War non ha avuto il successo che si sperava, mentre Vanguard è stato un vero e proprio flop, raggiungendo pochissimi traguardi prefissati ed essendo praticamente ignorato da moltissimi fan dei vecchi Call of Duty.

Modern Warfare 2: svelato il gameplay!

Come detto in precedenza, Call of Duty Vanguard è stato un vero e proprio flop per Activision, al punto che l’azienda videoludica acquisita da Microsoft ha deciso di accelerare i tempi decidendo di far uscire il nuovo Modern Warfare 2 prima del tempo.

modern warfare 2
Cosa ne sarà di Price in questo nuovo capitolo? (Fonte: Xbox)

Qualcosa però sembra essere andato per il verso sbagliato visto che un video leak di gameplay è finito online e visualizzato da migliaia di persone in pochissimi minuti. Infatti il video ha già fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

Arrivato su Twitter e su Reddit, il video rappresenta alcuni istanti di gameplay che però ci vengono mostrati in pessima qualità per qualche strana ragione. Anche se è purtroppo poco quello che è possibile capire dalla clip è comunque pienamente visibile le similitudini con Modern Warfare.

Al momento non si sa come questo filmato sia arrivato online e se è possibile che sia un falso, quello che è certo è che se ha fatto così scalpore vuol dire che i giocatori non vedono l’ora di giocare a Modern Warfare 2 che potrebbe finalmente redimere e rendere giustizia all’amata serie dei Call of Duty.