Call of Duty Vanguard e Warzone, tutti i contenuti della Season 4

Call of Duty Vanguard e Warzone mettono sul piatto delle grandiose novità. Vediamo quali sono tutti i contenuti della Stagione 4

Nella giornata di giovedì 16 giugno, sono comparsi pubblicamente alcuni trailer molto interessanti, un qualcosa che hanno scelto di fare varie aziende tra cui Raven Software, Activision e Sledgehammer Games. Si tratta di video in cui il protagonista indiscusso e Call of Duty Vanguard e Warzone, con una quarta stagione che tra non molto potrà finalmente essere a disposizione di tutti gli appassionati.

Call of Duty Vanguard e Warzone contenuti Season 4
Call of Duty Vanguard e Warzone contenuti Season 4 (fonte Activision)

Sappiamo infatti che si tratta di un aggiornamento sostanzioso che sarà messo a disposizione a partire dal 22 giugno. Ma quali sono i contenuti che sono stati mostrati in video? In base a quanto abbiamo potuto vedere in Warzone, ci sarà l’arrivo di una mappa inedita di Resurgence che prenderà il nome di Fortune’s Keep. Forse questa notizia di Modern Warfare 2 non vi farà impazzire.

La Stagione 4 di Call of Duty Vanguard e Warzone

MW ci ha mostrato anche come, la tattica, è la parola chiave del gioco. Non mancheranno nella Stagione 4 poi degli aggiornamenti di Caldera a cui saranno aggiunti ben 4 punti di interesse. Le varie modalità che possiamo trovare sono Golden Plunder e Fortune’s Keep Resurgence, un qualcosa che potrà essere utilizzato fino al momento del lancio. Soltanto in un secondo momento saranno aggiunte delle nuove, tra cui Rebirth of the Dead e Titanium Trials Endurance. Per terminare con Warzone, sappiamo che al suo interno non mancheranno delle feature inedite. Tra di queste troviamo le granate EMP, l’Armored Suv e molto altro ancora. Analizzando invece Vanguard possiamo affermare che saranno aggiunte ben 2 mappe, che saranno disponibili proprio al momento del lancio. Stiamo parlando di USS Texas 1945 mentre Désolation sarà aggiunta soltanto in un secondo momento.

Call of Duty Vanguard e Warzone contenuti Season 4
Call of Duty Vanguard e Warzone contenuti Season 4 (fonte Activision)

Come verrà chiamata la nuova modalità? In base a quanto possiamo scoprire dal trailer, sappiamo che questa sarà chiamata Blueprint Gun Game. Un vero e proprio aggiornamento interesserà invece Zombie, al cui interno sarà aggiunto Shino Numa che prevede l’arrivo di nuovi elementi narrativi tra cui la presenza di armi inedite senza dimenticare degli oggetti estetici che renderanno il tutto ancora più interessante. Ci sono poi anche elementi comuni tra i due giochi in questione.

Possiamo affermare che 3 saranno gli operatori su cui possiamo contare tra cui i primi due disponibili fin da subito, ossia Callum Hendry e Carver Butcher mentre il terzo, Ikenna Olowe, potrà essere utilizzato soltanto in seguito. Altri particolari che sono descritti nel trailer, riguardano le armi. Al momento del lancio i giocatori possono difendersi con UGM-8 e Marco 5 mentre, con il passare dei giorni, potranno aggiungere al proprio arsenale anche Vargo-S e Push Dagger.