Call of Duty Warzone, tutti usano quest’arma: è fortissima!

Ve lo diciamo a bassa voce ma dentro Call of Duty War zone c’è un accessorio che è in grado di trasformare la vostra arma in un oggetto veramente letale.

E ve lo diciamo a voce bassa perché sicuramente appena il team di sviluppo di Raven Software si accorgerà di quello che ha rilasciato, ci sarà un aggiornamento che romperà le uova nel paniere a tutti con un nerf di questo Santo Graal del corpo a corpo.

Call of Duty Warzone, tutti usano quest'arma: è fortissima!
Call of Duty Warzone, tutti usano quest’arma: è fortissima! (foto: COD)

Sono infatti molti i video su reddit che mostrano come sia possibile eliminare un avversario con un solo colpo semplicemente aggiungendo questo accessorio. Sotto i video si creano accese discussioni, come è nella natura di reddit. E ognuno in fin dei conti la pensa come vuole.

Call of Duty Warzone e la baionetta maledetta

Sarà forse il fatto che hanno chiamato questo accessorio baionetta, e a noi ricorda una protagonista altrettanto letale di un altro videogioco, ma vedere i video di come attaccando l’accessorio alla propria arma si riesca a fare un instant kill lascia a bocca aperta. E infatti sono molti quelli che su reddit stanno commentando un video pubblicato qualche giorno fa in cui un giocatore riesce ad abbattere l’avversario trapassandolo semplicemente con la propria arma dotata di lama.

Call of Duty Warzone, tutti usano quest'arma: è fortissima!
Call of Duty Warzone, tutti usano quest’arma: è fortissima! (foto: youtube)

Alcuni cercano di trovare spiegazioni al fatto che l’avversario sia caduto al primo colpo ma c’è almeno un commento che fa notare come in teoria le armi da mischia dovrebbero sì abbattere l’avversario ma con almeno un paio di colpi. Al momento non sono in molti ad aver scelto di avere la baionetta come accessorio del sottocanna, molto più spesso infatti si preferisce qualcosa che renda l’arma principale più stabile e non che ne aumenti l’offensività negli scontri ravvicinati. E d è probabilmente anche per questo motivo che le capacità offensive davvero notevoli di questo accessorio stanno ancora passando inosservate.

Qualcuno pensa sia “rotta” su reddit, altri invece sottolinneano come fa esattamente il suo lavoro anche se all’apparenza sembra sbilanciata. Del resto si tratta comunque di un accessorio che viene preferito ad altro e, probabilmente, la sua potenza serve proprio a bilanciare la mancanza di altri accessori per rendere più letale il fucile su cui si aggancia. Che ne pensate?