Elden Ring e Genshin Impact insieme, l’immagine è virale – FOTO

Elden Ring e Genshin Impact sono due giochi che stanno spopolando in ogni dove. Compare online una foto che li vede insieme, ed è una cosa incredibile 

Il gioco di Elden Ring è diventato ancora più interessante grazie ad un’unione con Genshin Impact. Un qualche cosa di veramente unico e magnifico, diciamocelo. È questo il frutto di un utente che su Reddit prende il nome di IWillNotBark e che ha realizzato un incontro tra i due titoli degno di nota. Questa nuova versione di ER sfrutta il modello del banner di GI, un qualcosa che riesce a fare utilizzando un effetto stratosferico.

elden ring e genshin impact insieme
elden ring e genshin impact insieme (fonte Bandai Namco)

Inoltre offre persino alcune tra le armi più famose, tra cui la celebre Katana Hand insieme alla Starscourge Greatsword. Sicuramente questa è una fan art realizzata del minimi dettagli. L’utente che l’ha creata, ossia IWillNotBark, ha sfruttato la presenza delle rune sostituendole alle Primogems di Genshin. Per indicare i desideri utilizza invece l’icona del Sigillo dell’ordine d’oro. Non ci stupisce di certo l’amore che gli utenti mostrano per ER, tanto che Bandai Namco lo utilizza per sviluppare un nuovo Tripla-A.

Un’immagine che ci fa letteralmente volare, Elden Ring e Genshin Impact insieme

Addirittura, molti giocatori, hanno anche ricevuto diversi regali. All’interno di questo nuovo “crossover” si va ad utilizzare i talismani di Soreseal di Radagon e Marika come valute secondarie. Un qualcosa che sicuramente hanno molto apprezzato i videogiocatori, è ciò che è stato realizzato e che riguarda il personaggio di Malenia, un avatar a 5 Stelle che non viene separata dalla sua arma. Il protagonista principale del banner standard è invece Radahn. Genshin Impact di sicuro è uno dei giochi che devono essere assolutamente provati, proprio perché realizzato nei minimi dettagli.

elden ring e genshin impact insieme
elden ring e genshin impact insieme (fonte reddit)

Un’esperienza immancabile è quella di vestire i panni di Malenia. L’opera che viene pubblicata su Reddit dall’utente in questione, è un qualche cosa di veramente meraviglioso. Chi segue con passione GI può ben capire come questo banner sia stato ideato fin nei minimi particolari, ed è proprio questo che attira l’attenzione.

Nuove armi e personaggi sono un vanto a tutti gli effetti. E così è possibile affermare che il banner in questione risulta essere un prodotto veramente di nicchia. Proprio per la presenza delle armi firmate da Malenia e Radahn come premio.