Cambiamento storico per Fortnite, ecco che accadrà il 16 novembre

Una notizia che vi farà certamente impazzire. Su Fortnite, il 16 di novembre, prepariamoci per qualche cosa veramente di grandioso

fortnite
fortnite si prepara per un nuovo arrivo (fonte epicgames.com)

L’isola più pazza del mondo non si smentisce mai e ci porta la notizia di un grande arrivo relativo al quale avevamo sentito dei rumor nei giorni passati. Una novità che per tanti significa uno dei crossover più importanti ed iconici di sempre. Sì, esattamente, stiamo parlando proprio di nuovi personaggi che invaderanno molto presto l’isola di Fortnite. A breve sarà il momento di questa grandiosa novità.

È già da diverso tempo che si vocifera di tale crossover e, in attesa che prendesse forma definitivamente, le voci che hanno girato sul web erano delle più disparate e differenti opinioni. Ma, finalmente, adesso non si tratta più di una voce di corridoio, ma di un vero ed effettivo arrivo che ci permette di dare un occhio più da vicino a tutto ciò che ha da offrire per il Battle Royale di Epic Games.

Fortnite e l’arrivo del 16 novembre

fortnite
fortnite si prepara per un nuovo arrivo (fonte twitter)

Tramite l’account Twitter, la stessa compagnia ci regala un momento di pura ed incondizionata felicità leggendo il tweet. Il Mangaka Masashi Kishimoto vi dice nulla? Ebbene potete saltare di gioia, perché il 16 di novembre sarà proprio Naruto a fare il suo ingresso all’interno del Battle Royale di Epic Games. Quello che di ufficiale è stato rilasciato è la skin dedicata al personaggio, il dorso decorativo, il piccone, l’emote e spray relativo.

Il dubbio ora rimane sull’arrivo o meno degli altri personaggi. Questo in quanto, dall’azienda ufficialmente non sono arrivate altre notizie in merito. HYPEX precedentemente, un dataminer molto affidabile e preciso per Fortnite, aveva parlato anche di altre novità che avrebbero fatto il loro ingresso sull’isola con oggetti iconici del manga di Naruto. Stiamo parlando di Kunai Esplosivi e di tanto altro ancora. Dobbiamo solo aspettare.

Leggi anche -> Brutte notizie per Fortnite, la decisione è irrevocabile

Leggi anche -> Sviluppatori di Fortnite si ribellano, caos in Epic Games

Questa mossa da parte dell’azienda ci fa capire come ci sia l’intento di orientarsi ancor di più anche la cultura giapponese. Chissà, a questo punto, quale sarà la prossima mossa di Epic Games. Intanto, testa al 16 di novembre per dare il più caloroso dei benvenuti a Naruto.

Impostazioni privacy