Cambiamento storico per Fortnite, non sarà più lo stesso

Fortnite, non sarà più lo stesso, e si prepara per un cambiamento veramente incredibile. Quello che conoscete fino ad adesso non ci sarà più 

fortnite cambiamento
fortnite cambiamento per il futuro (fonte epicgames.com)

Epic Games non ci delude mai, anzi spesso e volentieri ci fa nascere anche diversi dubbi in merito a ciò che dobbiamo aspettarci. Già con l’avvento del Capitolo 3 la curiosità era alle stelle, in quanto c’è stato un vero e proprio cambiamento all’interno della proposta di Fortnite. La compagnia ora però ha deciso di alzare l’asticella diretta alle potenzialità offerte oggi.

Adesso, l’isola più pazza del mondo, è pronta ancora una volta a stupirci con una proposta differente e più grandiosa. Siamo stati abituati da sempre, dalla compagnia, ad aspettarci le cose più stravaganti ed inaspettate all’interno del gioco più pericoloso di sempre. Tuttavia ora, Epic, supera di nuovo i suoi obiettivi mettendoci di fronte ad un incredibile cambio di passo.

Fortnite si prepara per un cambiamento epocale

fortnite cambiamento
fortnite cambiamento per il futuro (fonte twitter)

Tempo fa ci era giunta novità di come realmente Fortnite volesse cambiare le carte in tavola e proporre qualche cosa di veramente nuovo ed inedito. Un totale distacco da ciò che conoscevo prima, in ogni senso. Difatti, oltre ai contenuti che stanno prendendo piede con il nuovo aggiornamento di gioco, anche l’aspetto e la struttura del titolo cambieranno.

L’azienda ha pensato ad un upgrade veramente impressionante. Possiamo parlare di un vero e proprio salto nel futuro, dato che punta a proporre qualche cosa di mai visto prima. Si parla dell’aggiunta della next-gen proprio per l’isola di Epic. L’aggiornamento in questione è già pronto per il download, e le dimensioni ovviamente sono ben più grandi di quelle precedenti dato il peso dei miglioramenti apportati.

Leggi anche -> Da oggi potete vincere 5000 euro giocando a Fortnite: ecco come

Leggi anche -> Fortnite Capitolo 3, tutte le novità della Stagione 1

Le possibilità di distruggere tutto saranno implementate, le ambientazioni conterranno elementi sempre più spettacolari. Per non parlare del sistema del cambiamento del tempo, possiamo definirlo come l’effetto meteo che oramai conosciamo molto bene grazie a ciò che ci ha mostrato l’ultimo capitolo di Battlefield. Pertanto affermiamo che, finalmente, il tanto atteso Unreal Engine 5 per Fortnite è arrivato.