Fortnite Capitolo 3, tutte le novità della Stagione 1

Giochi a Fortnite e vorresti sapere tutte le novità sulla season 1 del Capitolo 3? Bene, perché sei nel posto giusto!

Fortnite
Chi non vede l’ora di giocare nei panni di The Rock? (Fonte: canale YouTube ufficiale Fortnite)

Purtroppo i sever di Fortnite sono stati spenti per un po’ di tempo, ed i giocatori non hanno potuto giocare ed affrontarsi in battaglia per decretare il più forte della lobby. Ma finalmente dal 5 dicembre può dirsi iniziata la Season 1 del Capitolo 3 di questo amatissimo Battle Royale!

Le battaglie su Fortnite stanno entrando davvero nel vivo grazie a tutte le novità inserite dagli sviluppatori in questi anni! Non solo è possibile scegliere tra una miriade di skin, giocare e vivere moltissimi eventi in game e concerti dal vivo, ma tra poco le novità aumenteranno vertiginosamente!

Infatti la Season 1 promette di stravolgere il gioco grazie agli enormi cambiamenti che modificheranno per sempre Fortnite e le Season a venire.

Fortnite Capitolo 3: l’isola nella Season 1 è… Sottosopra!

Fortnite
Come se la caverà Spiderman sulla nuova mappa? (Fonte: canale YouTube ufficiale Fortnite)

Il nuovo capitolo di Fortnite si intitola: “Sottosopra” e dati i molti cambiamenti attuati da Epic, il nome sembra davvero azzeccato! Ed una cosa su tutte sembra essere stata totalmente stravolta: la mappa!

Infatti con l’apertura della nuova season arriva anche una nuova mappa, piena di ambientazioni da esplorare e nuove sfide. Quest’isola è comprende la bellezza di 50 nuovi punti d’interesse, tra cui un edificio molto caro ai fan della Marvel, cioè: il Daily Bugle! La sede del giornale per cui lavora Peter Parker è totalmente esplorabile, così da far sentire il nuovo eroe del battle pass come se fosse a casa. Inoltre Spiderman è proprio una delle skin sbloccabili nel pass, insieme a molte altre, tra cui quella di Dwayne Johnson, in arte: The Rock.

Per quanto riguarda il gameplay, sono state aggiunte varie meccaniche, tra cui la scivolata, grazie alla quale potrete scendere agilmente da una collina, continuando comunque a far piovere piombo sui vostri avversari. Nella nuova season, tramite un apposito accessorio, è possibile oscillare tra le strutture e le ambientazioni con delle ragnatele proprio come l’uomo ragno! Inoltre si ha la possibilità di montare degli accampamenti, in cui poter curare i propri danno o quelli della squadra e conservare armi ed oggetti per i momenti più concitati. Quello che però davvero cambierà l’esperienza in game di Fortnite, saranno sicuramente gli eventi meteo. Infatti potranno esserci tempeste ed uragani sulla nuova isola, cosa che renderà il gioco più dinamico e divertente!

Leggi anche -> CoD Warzone Pacific, nuova mappa in arrivo: data e anticipazioni

Leggi anche -> Amato FPS sta per essere cancellato, brutte notizie per i fan

Questi erano i cambiamenti più importanti nella Season 1 del Capitolo 3 di Fortnite. Sarete abbastanza forti da vincere la corona reale? L’unico modo per scoprirlo sarà proprio giocando!