Oggi potete cambiare colore al vostro gatto in Stray

Chi di voi gamer ha già avuto il piacere di provare Stray? Il nuovo titolo in cui è possibile giocare nei panni di un gatto è diventato in pochissimo tempo un must have, ma sapevate che potete cambiare il colore del suo manto?

Ormai riuscire a trovare dei titoli davvero innovativi è diventato parecchio difficile, non solo perché ormai per creare un videogioco ci vuole moltissimo budget ed impegno, ma anche poiché mancano delle idee originali. Infatti dopo più di 30 anni di videogiochi, ormai le aziende e gli sviluppatori fanno fatica a creare qualcosa che non sappia di già visto.

stray
Ma quanto è bello Stray? (Fonte: Steam)

Però trovare un titolo creativo non è impossibile, esistono infatti un gran numero di sviluppatori di talento in tutto il mondo che cercano di stupire i giocatori in tutti i modi, anche creando videogiochi inaspettatamente sorprendenti! E questo è proprio il caso di Stray.

Stray: un gatto, mille colori e possibilità

Stray è un videogioco di avventura sviluppato da BlueTwelve Studio e pubblicato dalla nota Annapurna Interactive il 19 luglio del 2022, riuscendo a riscuotere un notevole successo in tutto il mondo. Se siete amanti degli animali ci sono ben 5 titoli da recuperare assolutamente appena finite la vostra avventura in Stray!

stray
Le avventure del piccolo protagonista in un grande e misterioso mondo. (Fonte: Steam)

Che i gatti siano ormai degli idoli di internet non è un mistero, sono milioni i video e i contenuti che si trovano su internet di cui questi animali sono i protagonisti incontrastati. In tutto questo tempo però mancava un titolo di spessore incentrato sulle avventure di un gatto ma non è solo questa la base del successo di Stray.

Infatti anche se la longevità del titolo non è delle migliori, il gioco si difende molto bene sia a livello di trama che di grafica, riuscendo a far innamorare moltissimi giocatori del piccolo micio protagonista.

Era però solo questione di tempo prima che i modder mettessero le mani sul titolo, così da poter creare qualsiasi genere di contenuto in grado di rendere l’avventura il più personalizzata possibile.

Infatti sono già comparse moltissime mod in grado di cambiare il colore del manto del vostro avventuroso micio in tante diverse tonalità e sfumature, oltre a dei completi cambi di razza trasformandolo per esempio in un gatto Siamese o addirittura in uno dei gatti più iconici di sempre: Garfield! Ecco quindi tutto ciò che potete fare in Stray, per divertirvi e sentirvi finalmente come il vostro gatto!