Cameriera inzuppa la futura suocera e la sposa ringrazia con una super mancia

La storia che vi raccontiamo e che è emersa grazie a un video su TikTok diventato virale in un attimo la dice lunga su diversi momenti della vita: sul matrimonio, sulle suocere e sul karma. Soprattutto sul karma.

Cameriera inzuppa la futura suocera e la sposa ringrazia con una super mancia
Cameriera inzuppa la futura suocera e la sposa ringrazia con una super mancia (foto: pixabay)

Immaginate un matrimonio e una futura suocera vestita di bianco. Sembra uno di quei minitest su Facebook del tipo: racconta una storia dell’orrore in tre parole. Ma è successo. E poi è arrivato il karma. Sotto forma di Chloe, la cameriera.

Chloe ha affidato ai social il racconto assurdo e surreale di come un incredibile incidente durante un servizio a un matrimonio si sia trasformato in un momento molto positivo per lei e per la sposa. Ma non per la suocera.

Leggi anche –> Nintendo fa causa a Bowser: i dettagli del processo per pirateria

La cameriera, la suocera e la barca di salsa

Cameriera inzuppa la futura suocera e la sposa ringrazia con una super mancia
Cameriera inzuppa la futura suocera e la sposa ringrazia con una super mancia (foto: pixabay)

La storia ha al centro una barca di salsa gravy, quella un po’ pastosa a base di verdure e brodo che gli Americani preparano per tenere morbido il tacchino e che ricorda un po’ la salsa che noi mettiamo sull’arrosto per lo stesso stoppaccioso motivo. Chloe ha però spiegato innanzitutto di soffrire di dyspraxia, una condizione medica che ne rende i movimenti difficoltosi e che ha portato all’incidente.

Nessuna premeditazione quindi ma, davvero, solo il karma incarnato in una cameriera. Perchè karma? Perchè anche i sassi sanno che l’unica a potersi vestire di bianco al matrimonio è la sposa. E una suocera che sfida tutti presentandosi in bianco grida vendetta dalle viscere dei wedding planner.

Ed è quello che è successo: Chloe, con un movimento, rovescia tutta la salsa addosso alla suocera. Momento di gelo perchè, come racconta la cameriera stessa, sono quelle cose che possono davvero rovinare tutto il matrimonio. E invece, mentre la povera Chloe era una maschera di lacrime la sposa le si è avvicinata, le ha stretto la mano e le ha datto 55 sterline di mancia con queste parole “Mia suocera non si sarebbe dovuta vestire di bianco al mio matrimonio“.

Leggi anche –> La skin di Roze su COD Warzone sta per essere modificata 

Sotto il video su TikTok, chiaramente qualcuno ha insinuato che si sia trattato di un piano per vendicarsi della suocera, una nuova razza di complottisti insomma, ma molti invece raccontano fatti analoghi a quello che ha cinvolto la cameriera e la suocera. Un commento, per esempio: “Ho visto qualcuno versare vino rosso sulla suocera perchè vestiva di bianco. Tutti hanno festeggiato“.

A noi piace pensare invece che sia stato il karma a dire alla suocera di tagliare il cordone ombelicale con il figlio e a dare una soddisfazione in più alla sposina. Bride rulez! E a fondo pagina, ovviamente, vi abbiamo ritrovato il video! Quello del racconto non dell’incidente.

LINK UTILI