Captain Tsubasa: Rise of New Champions svela i nuovi contenuti in arrivo

Captain Tsubasa: Rise of New Champions svela i nuovi contenuti in arrivo col prossimo DLC in arrivo in primavera.

Holly & Benji, l’amato duo del pallone nipponico, sono tornati in grande stile in questi anni con una nuova versione della serie, con tanto di nomi originali. Lo scorso anno Koch Media ha pubblicato un cofanetto per la serie animata, mentre Bandai Namco ha lanciato il nuovo videogioco per console.

Tutti gli amanti del Calcio (e non), dopo la prova gratuita di  Rise of New Champions, grazie alla demo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, potranno presto beneficiare di nuovi personaggi giocabili.

Leggi anche –> Dungeons and Dragons annuncia l’entrata di Regé-Jean Page nel cast

Captain Tsubasa: Rise of New Champions e i nuovi personaggi in arrivo

captain tsubasa rise of new champions nuovi contenuti
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Saranno tre i nuovi personaggi giocabili sul videogioco a partire dalla prossima primavera; Mark Owairan, Shingo Aoi e Ryoma Hino, incontrati da Tsubasa nel corso delle sue sfide fuori dal Giappone.

Ognuno di questi personaggi arriverà ovviamente con il suo set unico di abilità, e può essere aggiunto al proprio team dei sogni. Questi i dettagli dei giocatori in arrivo:

  • Mark Owairan: Capitano della Nazionale giovanile dell’Arabia Saudita. È chiamato il Principe del Deserto ed è l’erede della famiglia reale.
  • Shingo Aoi: Studente del secondo anno che ammira Tsubasa. È sempre sorridente e non si arrende mai.
  • Ryoma Hino: Un giocatore giappo-uruguagio che si è trasferito in America per confrontarsi con i giocatori della sua generazione.

Leggi anche –> Tales of Vesperia: Definitive Edition supera il milione di copie vendute

Rise of New Champions ha sorpreso positivamente tutti i videogiocatori, che non si aspettavano di poter giocare ad un titolo così divertente e godibile. Partendo dai gameplay dei più tradizionali giochi di Calcio, il videogioco è stato arricchito da ulteriori comandi e mosse speciali ispirate dalla serie.

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).