Tales of Vesperia: Definitive Edition supera il milione di copie vendute

Tales of Vesperia: Definitive Edition, nuova edizione per la serie GDR, sta realizzando grandissimi numeri a livello di vendite.

Bandai Namco può assolutamente ritenersi soddisfatta in questo periodo. Little Nightmares 2 è stato accolto con grandissimo entusiasmo sia dalla critica che dal pubblico, e tutto fa pensare che possa portare grande soddisfazione anche a livello economico.

In questo campo, arrivano ottime notizie grazie a la nuova edizione di Tales of Vesperia, gioco di ruolo giapponese originariamente uscito nel 2008 e, in tempi recenti, riadattato in una nuova versione per la celebrazione del 10° anniversario.

Leggi anche –> RDR2 nell’università, il prof. Olsson a Videogiochi.com: “Rhodes e St. Denis fanno riflettere”

Tales of Vesperia: Definitive Edition supera quota un milione di copie vendute

tales of vesperie definitive edition
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Come riporta Gematsu, il titolo per Playstation 4, Xbox One e PC ha superato il milione di copie vendute, facendo sicuramente felice Bandai Namco per gli incassi ottenuti; per sviluppatori ed editori, un successo economico corrisponde sempre a maggior entusiasmo e fondi per lo sviluppo di nuovi progetti.

La trama vede come protagonista Yuri Lowell, che vive insieme al suo cane nel Sestiere Popolare della Capitale. La vita nel Sestiere è dura e Yuri, per impedire gli abusi di cavalieri corrotti, compie vari crimini minori.

Un giorno, la Aqua Blastia del Sestiere apparentemente si rompe; è ciò che credono tutti, ma non Yuri, che scopre essere stata invece rubata. Da qui in poi, una serie di avventure e imprevisti accompagneranno il protagonista, nel tentativo di recuperare l’Aqua Blastia e cercare di essere un eroe.

Leggi anche –> Pokémon Unite inizia il beta test in Canada, novità sullo sviluppo

Avete avuto modo di giocare al titolo per una delle piattaforme su cui è disponibile? Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti, e restate con noi per ulteriori notizie relative al mondo Bandai Namco e non solo!

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).