Captain Tsubasa: Rise of New Champions svela i nuovi contenuti in arrivo col prossimo DLC in arrivo in primavera.
Holly & Benji, l’amato duo del pallone nipponico, sono tornati in grande stile in questi anni con una nuova versione della serie, con tanto di nomi originali. Lo scorso anno Koch Media ha pubblicato un cofanetto per la serie animata, mentre Bandai Namco ha lanciato il nuovo videogioco per console.
Tutti gli amanti del Calcio (e non), dopo la prova gratuita di Rise of New Champions, grazie alla demo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, potranno presto beneficiare di nuovi personaggi giocabili.
Leggi anche –> Dungeons and Dragons annuncia l’entrata di Regé-Jean Page nel cast
Saranno tre i nuovi personaggi giocabili sul videogioco a partire dalla prossima primavera; Mark Owairan, Shingo Aoi e Ryoma Hino, incontrati da Tsubasa nel corso delle sue sfide fuori dal Giappone.
Ognuno di questi personaggi arriverà ovviamente con il suo set unico di abilità, e può essere aggiunto al proprio team dei sogni. Questi i dettagli dei giocatori in arrivo:
Leggi anche –> Tales of Vesperia: Definitive Edition supera il milione di copie vendute
Rise of New Champions ha sorpreso positivamente tutti i videogiocatori, che non si aspettavano di poter giocare ad un titolo così divertente e godibile. Partendo dai gameplay dei più tradizionali giochi di Calcio, il videogioco è stato arricchito da ulteriori comandi e mosse speciali ispirate dalla serie.